La moglie di Hugh Grant è stata presa in ostaggio da un tassista a Parigi durante la luna di miele: ecco com'è andata
La moglie di Hugh Grant è stata rapita da un tassista.
Sembra quasi la trama di un film di spionaggio, eppure qualcosa di vero c’è, anche se è meno grave di quanto possa apparire.
Andiamo con ordine: l’attore e la moglie si trovavano a Parigi in luna di miele quando, per una serie di incomprensioni, l’autista del taxi sul quale si trovavano ha pensato di fuggire con Anna Eberstein sul sedile posteriore.
Niente paura, però. Tutto si è risolto, anche se non è chiaro come.

La versione di Hugh Grant
Durante un’intervista al Late Night with Seth Meyers, l’attore ha rivelato che sua moglie, Anna Eberstein, è stata sequestrata da un tassista parigino.
Tutto perché la coppia non aveva i soldi per pagare la corsa.
Grant ha allora chiesto di fermarsi a un bancomat per prelevare, ma vedendo che questo non funzionava ha detto alla moglie di scendere dall’auto.
«Gli ho detto: il tuo aggeggio non funziona, così non paghiamo. A quel punto lui l’ha rapita. È partito con mia moglie dietro!», ha spiegato.

Come si è risolta la situazione
Non è chiaro perché una star mondiale non potesse allungare ulteriormente la corsa per trovare un altro bancomat, né come abbia fatto a liberare la moglie dalle grinfie del tassista inviperito.
Ma per Grant non si tratta della prima esperienza negativa: «Ho sempre litigato con i tassisti a Parigi», ha aggiunto.
Forse qualcuno potrebbe dirgli che se evitasse di non pagarli i rapporti potrebbero migliorare.

Il matrimonio di Hugh Grant e Anna Eberstein
L’attore e la produttrice televisiva si sono sposati lo scorso 25 maggio a Londra, poco meno di una settimana dopo le nozze del Principe Harry e Meghan Markle.
Al contrario del royal wedding, però, Grant e la Eberstein hanno optato per una cerimonia decisamente ristretta, un semplice rito nell’Ufficio di Stato Civile di Chelsea di fronte a pochissimi invitati.
«È stato un matrimonio minuscolo, non c’era quasi nessuno. Ma è stato carino», ha raccontato.

Il cambio di rotta di Hugh Grant
Per l’attore si è trattato di un cambiamento epocale, vista la sua posizione riguardo al matrimonio, espressa in più occasioni.
Nel 2015, per esempio, diceva a People: «Non sono uno che crede nel matrimonio. Ho visto davvero troppi pochi buoni esempi, forse cinque in tutta la vita. Credo al contrario che sia una ricetta perfetta per l’infelicità reciproca».
All’epoca stava già con Anna Eberstein, con cui fa coppia fissa da sei anni e ha avuto tre dei suoi cinque figli (gli altri due li ha avuti con l’ex Tinglan Hong).
Ora ha cambiato decisamente idea: «Avrei dovuto farlo prima. Sono molto fortunato, ho una grande moglie, la amo», ha detto a un mese dalle nozze.
© Riproduzione riservata