Ha fatto il giro del mondo a San Valentino la notizia che il principe Harry e Meghan Markle aspettano il secondo figlio.
** Harry e Meghan concedono un'intervista a Oprah: ecco quando vederla e cosa ci aspetta **
I Sussex hanno rivelato il loro segreto pubblicando una bellissima foto in bianco e nero con la futura mamma con il pancione sdraiata sulle gambe di Harry, mentre lui la guarda con adorazione.
Un portavoce della coppia ha detto: «Possiamo confermare che Archie diventerà un fratello maggiore. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio».
Tutta la famiglia reale si è detta entusiasta e felice per la coppia: da Buckingham Palace sono arrivate le congratulazioni: «La regina, il duca di Edimburgo, il principe Carlo e l’intera famiglia sono deliziati e augurano loro il meglio».
Ecco tutto quello che sappiamo sul secondo figlio di Harry e Meghan.
4 cose da sapere sul secondo figlio di Harry e Meghan
(Continua sotto la foto)
Chi ha scattato la foto con cui Harry e Meghan hanno annunciato la gravidanza?
La notizia che il principe Harry, 36 anni, e Meghan Markle, 39, aspettano il loro secondo figlio è arrivata con una foto in bianco e nero che ritrae una coppia innamorata (e il principe Harry come mai pensavamo di vedere: scalzo) è stata scattata dalla fotografa inglese nata in Nigeria Misan Harriman.
La Harriman ha scattato l'immagine a distanza da Londra utilizzando un iPad. Harry e Meghan invece si trovavano probabilmente nel giardino di casa loro, a Montecito, in California.
**Harry e Meghan volevano trasferirsi a Los Angeles molto prima di quando l'hanno fatto**
A che mese è Meghan?
Questa notizia arriva dopo che la duchessa del Sussex ha raccontato che la scorsa estate ha avuto un aborto spontaneo.
Meghan ha descritto la sua esperienza in un articolo del New York Times: «Perdere un figlio significa portare un dolore quasi insopportabile, vissuto da molti ma di cui parlano in pochi».
Dunque è lecito pensare che Meghan e Harry abbiano deciso di aspettare fino alla fine del primo trimestre per rivelare questa notizia.
Non solo, a giudicare dalle dimensioni della sua pancia, è possibile che Meghan sia ben più avanti coi mesi della sua gravidanza.
Tuttavia, non è stata condivisa alcuna data, né sappiamo il sesso del bambino o come si sente la futura mamma.

Quando vedremo baby Sussex numero 2?
È difficile dirlo. Da quando hanno lasciato i loro doveri reali come membri della royal family, Harry e Meghan hanno vissuto la loro vita il più privatamente possibile.
Durante un'intervista virtuale per il Summit Next Gen di Fortune's Most Powerful Women, la duchessa Meghan ha spiegato che ogni rischio personale e professionale che si assume (alludendo a lei e alla decisione del principe Harry di lasciarsi alle spalle la vita reale) è per il bene di suo figlio e della sua famiglia.
**Harry e Meghan fanno causa ai paparazzi che hanno usato i droni per riuscire a fotografare Archie**
Stando così le cose è probabile che non sapremo immediatamente della nascita del secondo royal baby, né lo vedremo pubblicamente molto presto.
L'omaggio a Diana
Meghan Markle ha deciso di rendere omaggio a Diana. Il 14 febbraio del 1984 Lady D aveva infatti annunciato di essere incinta del suo secondo figlio.
Oggi, 37 anni dopo è lo stesso Harry ad annunciare che presto diventerà papà-bis.
© Riproduzione riservata