Hailey Bieber ha smesso di seguire Justin su Instagram: cosa sta succedendo?


Hailey Bieber ha smesso davvero di seguire suo marito su Instagram?
La domanda ha acceso il gossip dopo che, nei giorni scorsi, alcuni fan attenti hanno notato che il nome di Justin Bieber non compariva più nella lista dei profili seguiti dalla modella.
Un semplice errore? Uno sfogo? O l’ennesimo segnale che tra i due qualcosa scricchiola?
Tutto è iniziato con una diretta social del cantante, apparso a torso nudo, visibilmente stanco mentre si stava rappando un brano inedito. Tra le frasi più discusse, un verso piuttosto esplicito: You just a little bitty bitch, for sure (che in italiano si potrebbe tradurre così:Sei solo una piccola stronzetta, di sicuro)
Subito dopo, Justin ha disattivato — e poi riattivato — il suo profilo Instagram.
È proprio qui che, secondo alcune fonti, si sarebbe verificato un bug tecnico. «È stato un glitch» ha chiarito Hailey Bieber su TikTok. «Non ho smesso di seguirlo».
Una spiegazione confermata anche da fonti vicine alla coppia, che hanno raccontato a TMZ: «Justin ha brevemente disattivato il suo account ieri, e questo ha causato un errore tecnico che ha fatto sembrare che Hailey lo avesse unfollowato».
Ma, anche se il mistero sembra (almeno in parte) risolto, non si placano le voci su possibili tensioni nella coppia.
A gennaio, era stato lo stesso Justin a smettere di seguire Hailey Bieber, per poi riattivare il follow spiegando: «Qualcuno è entrato nel mio account e ha smesso di seguire mia moglie».
I due, sposati dal 2018 e diventati genitori del piccolo Jack Blues lo scorso agosto, sono stati spesso bersaglio di speculazioni. E non è un mistero che l’equilibrio della coppia sia stato messo alla prova in più occasioni; tra problemi di salute mentale, alti e bassi pubblici e la costante pressione mediatica.
«Justin sta attraversando un momento difficile» ha rivelato una fonte a Page Six, aggiungendo: «e Hailey sta facendo del suo meglio per stargli accanto, ma c’è un limite a ciò che può fare».
Nonostante tutto, altre fonti rassicurano sullo stato della loro relazione. «Le cose vanno bene» ha detto recentemente un insider, aggiungendo: «Non si preoccupano di ciò che pensa la gente. Amano essere genitori e hanno un bel matrimonio, e si concentrano su quello».
© Riproduzione riservata