Justin Bieber in forte difficoltà dopo l’arresto di P Diddy


Dopo l'arresto del suo ex amico e mentore, Sean Combs (più noto come P Diddy o Puff Daddy), accusato di crimini gravissimi come violenza sessuale, abusi e traffico di esseri umani, Justin Bieber sta passando un periodo difficile a livello mentale.
«Justin è in un brutto momento mentalmente», ha rivelato una fonte a Us Weekly, aggiungendo che l’impatto emotivo la situazione riguardante Diddy ha scosso profondamente il cantante, che sarebbe «completamente disgustato» e faticherebbe a elaborare queste pesanti accuse.
«Ha una lunga storia con Diddy e le accuse contro di lui sono difficili da accettare» ha raccontato la fonte, aggiungendo che a Bieber, diventato papà recentemente, è stato «consigliato» di «stare il più lontano possibile» da qualsiasi cosa legata alla vicenda.
**Scandalo P Diddy: vi spieghiamo tutto quello che sta succedendo**
Cosa c’entra Bieber con il caso P Diddy?
La relazione tra Justin Bieber e Diddy è iniziata quando il cantante di Peaches era appena un adolescente.
Diddy, già una figura affermata nell'industria musicale, è stato una sorta di mentore per Bieber, accogliendolo nella sua cerchia di star e introducendolo a un ambiente glamour e di successo.
La loro amicizia è stata documentata in vari video e apparizioni pubbliche, alcuni dei quali ora vengono riguardati con occhio critico.
In uno di questi, Diddy faceva riferimento a Bieber come suo «fratellino», mostrando un forte legame affettivo e professionale. Ma le recenti accuse sembrano aver irrimediabilmente compromesso questo rapporto.
In un video tornato a galla in questi giorni, Diddy, scherzando con un Bieber ancora minorenne (aveva solo 15 anni all'epoca), promette al giovane cantante una Lamborghini per il suo 16° compleanno e gli organizza una serata con ragazze. Mentre il tono del video sembra giocoso e privo di malizia, ora, con il senno di poi, l’intera conversazione assume sfumature oscure e preoccupanti.
In un altro video, risalente al 2011, Diddy faceva battute su come il giovane cantante «sapeva di non dover parlare» delle cose che facevano insieme; sollevando così molti dubbi sul tipo di rapporto che intercorreva tra loro.
Justin Bieber prende le distanze
Proprio per questo, Justin Bieber avrebbe preso la decisione di allontanarsi il più possibile da Diddy e da tutto ciò che lo riguarda. «È parte del suo passato e lì vuole lasciarlo», ha confermato un insider.
La nascita del figlio Jack sembra essere una luce di speranza per il cantante, che ha sempre parlato dell'importanza della famiglia e della felicità domestica. Ma è chiaro che questo scandalo sta pesando molto sulla sua vita personale e professionale.
Infatti, nonostante il desiderio di lasciarsi alle spalle questa dolorosa esperienza, il nome di Bieber continua a essere associato a Diddy nei media, riaccendendo vecchi episodi della loro amicizia che ora vengono riletti alla luce delle accuse.
La vicenda è tutt’altro che conclusa, con nuovi sviluppi che potrebbero arrivare da un momento all’altro.
© Riproduzione riservata