Ecco il vero motivo per cui Brooklyn Beckham non parla con i genitori David e Victoria

La faida tra Brooklyn Beckham e i suoi genitori, David e Victoria Beckham, sembra essere ormai ben oltre il punto di rottura.
La tensione familiare, che da mesi serpeggia tra indiscrezioni e apparizioni pubbliche mancate, è esplosa definitivamente con un gesto che ha fatto molto rumore: Brooklyn non ha partecipato al 50° compleanno del padre, e – secondo quanto riportato da fonti vicine alla famiglia – non si sarebbe nemmeno preso il tempo di fargli una telefonata.
Un’assenza tanto clamorosa quanto dolorosa per l’ex calciatore e la stilista, che secondo il Daily Mail sarebbero «completamente affranti» per il crescente distacco dal primogenito. A peggiorare le cose, il fatto che Brooklyn fosse effettivamente a Londra nei giorni precedenti all’evento, per poi ripartire verso gli Stati Uniti proprio la sera della festa.
La festa di compleanno di David Beckham si è svolta infatti proprio a Londra, in forma privata, con una cena al ristorante stellato Core, dove David e Victoria hanno festeggiato insieme agli altri tre figli e ad alcuni amici intimi.
Ma, come ha dichiarato un insider al The Sun, «è stato impossibile non pensare all’unico assente. Victoria e la famiglia hanno fatto il massimo per rendere la serata speciale, ma è evidente che questa assenza pesa su tutti».
Cosa ha causato la faida famigliare tra David, Victoria e Brooklyn Beckham?
Secondo numerose fonti, Nicola Peltz, moglie di Brooklyn, sarebbe al centro di questo family drama. L’attrice 30enne – spesso descritta come «dalla personalità molto dominante» – avrebbe progressivamente allontanato il marito dai Beckham, generando tensioni sempre più difficili da ignorare.
«Nicola trova sempre un modo per iniziare una discussione» ha spiegato una fonte a Page Six, aggiungendo: “Sembra lo stia spingendo a non parlare con la famiglia».
Una fonte vicina alla famiglia ha confermato: «David e Victoria farebbero qualsiasi cosa per riavere il loro figlio, ma con Nicola hanno ormai chiuso. È un comportamento tossico che si ripete, e a un certo punto bisogna dire basta».
Questi episodi, però, si inseriscono in un quadro già complesso: Brooklyn e suo fratello Romeo avrebbero smesso di parlarsi dopo che quest’ultimo ha iniziato una relazione con Kim Turnbull, ex fidanzata di un amico di Brooklyn. Quest’ultimo, a quanto pare, «non crede che Kim sia in quella relazione per le giuste ragioni». Da qui, l’inizio dei problemi tra i fratelli e, secondo TMZ, la decisione di Brooklyn e Nicola di non presenziare a nessun evento familiare in cui Kim fosse presente.
Nonostante tutto, l’amore di David e Victoria Beckham per il loro primo figlio non è mai venuto meno.
«La sua famiglia lo adora e ci sarà sempre per lui. Vorrebbero solo che Brooklyn si ricordasse chi è davvero. Perché questo non è lui, e non è come è stato cresciuto».
© Riproduzione riservata