Tre anni dopo la loro separazione, Bradley Cooper, 47 anni, e Irina Shayk, 36 anni, stanno nuovamente suscitando pettegolezzi sul loro possibile ritorno di fiamma.
Secondo le indiscrezioni, la top model vorrebbe tornare insieme all'attore di A Star Is Born. I due sono stati avvistati l'altro giorno a New York mentre si abbracciavano intimamente e portavano i loro cani a fare una passeggiata.
«Irina vorrebbe che tornassero insieme - ha rivelato una fonte vicina alla modella, aggiungendo che lei e Bradley Cooper - sono entrambi single e hanno iniziato a uscire insieme più spesso».
L'insider ha anche aggiunto che Irina Shayk è «molto felice di passare del tempo con Bradley» e che «lo ama moltissimo».
**Irina Shayk parla della figlia Lea (e di Bradley Cooper)**
(Continua sotto la foto)

Bradley Cooper e Irina Shayk: possibile ritorno di fiamma
Nelle foto che circolano sul web si può notare come Bradley Cooper e Irina Shayk non riuscivano a togliersi le mani di dosso mentre camminavano a braccetto. Per questo i fan sono convinti che la loro ultima uscita a New York dimostri i due potrebbero essere legati da qualcosa di più che solo affetto reciproco.
In passato erano già stati fotografati insieme per le strade della città, ma sempre in compagnia della loro figlia Lea, 5 anni. Negli ultimi scatti, però, di Lea non c'è traccia.
«Non hanno mai smesso di amarsi e di prendersi cura l'uno dell'altro», dice una fonte vicino alla coppia.
Bradley e Irina si sono frequentati dal 2015 al 2019 per poi ufficialmente lasciarsi proprio alla fine del 2019. Ma i sentimenti non sembrano mancare:
«Amano la loro figlia e sono sempre stati una famiglia. Si divertono a passare il tempo insieme e ultimamente lo stanno facendo di più. Sono in un momento fantastico della loro vita e sono molto felici».
Solo qualche mese fa, dopo che le due star avevano pubblicato una foto insieme in vacanza alle Bahamas, una fonte aveva rivelato che Bradley e Irina stavano pensando di rimettersi insieme e avere altri figli.
«Stanno pensando di tornare insieme - aveva detto la fonte in quel momento, aggiungendo che -vorrebbero che loro figlia avesse un fratellino o una sorellina».
Tuttavia, nonostante le speculazioni sulle recenti uscite di Bradley e Irina insieme a New York City, una fonte avrebbe detto che non c'è «niente di ufficiale» da condividere sullo stato della loro relazione.
© Riproduzione riservata