3 cose da sapere su Ines de Ramon, fidanzata di Brad Pitt

Brad Pitt e la sua fidanzata, Ines de Ramon, hanno fatto il loro debutto ufficiale sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
L'attore non si è tirato indietro dal presentare la sua amata al mondo: i due hanno camminato mano nella mano sul red carpet e hanno posato felicemente per le telecamere mostrando tutto il loro affetto.
Le prime indiscrezioni sulla relazione tra Brad Pitt e Ines de Ramon risalgono ormai a quasi due anni fa, quando il Daily Mail pubblicò alcune foto di Pitt a un concerto di Bono del 13 novembre 2022 proprio con Ines.
Nelle foto si vedeva Pitt abbracciare la ragazza dopo averla presentata ad alcuni dei suoi amici, tra cui Cindy Crawford, il marito Rande Gerbere Sean Penn.
Sebbene abbiano mantenuto la relazione quanto più possibile lontana dai riflettori, alcune fonti hanno raccontato che la coppia si è goduta «una fantastica estate insieme».
«Brad ha lavorato tanto in Europa, quindi hanno trascorso molto in giro per il continente», ha detto una fonte, aggiungendo: «Lui fa sul serio con Ines. È molto felice e gli piace passare del tempo con lei. È una persona accomodante e piace a tutti».
Che Brad allora abbia finalmente ritrovato l'amore con Ines dopo il suo tumultuoso divorzio da Angelina Jolie?
**Brad Pitt si prepara a lasciare la carriera da attore? Ecco cosa c'è di vero (e cosa no)**
Tutto quello che sappiamo su Ines de Ramon, la fidanzata di Brad Pitt
(Continua sotto la foto)
La loro relazione è ormai official, ma Ines de Ramon è stata bravissima a mantenere quante più informazioni sul suo conto private.
Parla 5 lingue
Di lei infatti sappiamo che si è laureata all'Università di Ginevra, conseguendo la laurea in economia aziendale. Grazie al suo profilo LinkedIn scopriamo che parla cinque lingue, con francese, inglese e spagnolo indicate come madrelingua, e tedesco e italiano elencate come competenze lavorative.
Ha lasciato il lavoro per "lavorare" con Brad Pitt?
In passato Ines ha lavorato per un prestigioso marchio di gioielli, nel reparto vendita al dettaglio dell'azienda. Ma sembra che ora faccia parte del team di lavoro dell’attore.
Ines de Ramon era sposata (con un altro attore)
Pitt non è l'unica star di Hollywood con cui de Ramon è uscita. Ines de Ramon era sposata con l'attore Paul Wesley, noto per il suo ruolo nella serie The Vampire Diaries. La coppia era convolata a nozze nel 2019 ma anche in questo caso erano stati lontano dagli occhi del pubblico. Nell'autunno del 2022 hanno annunciato la loro separazione amichevole.
«La decisione di divorziare è stata reciproca ed è avvenuta cinque mesi fa», aveva riferito un rappresentante di Wesley all'epoca.
Ines De Ramon sta gestendo la sua nuova vita sotto i riflettori con discrezione, al punto che ha anche impostato il suo account Instagram come privato.
La domanda ora è: inizieremo a vederla più spesso al braccio di Pitt durante gli eventi pubblici e promozionali? Noi speriamo di sì.
© Riproduzione riservata