Brad Pitt ed Emily Ratajkowski potrebbero essere la prossima hot couple di Hollywood a dominare le prime pagine dei giornali.
È stato Page Six il primo a riportare che l'attore premio Oscar, 58 anni, nel mezzo di una battaglia giudiziaria con l'ex moglie Angelina Jolie, e la top model, 31 anni, da poco single, stanno uscendo insieme.
**Tutto quello che c'è da sapere su Emily Ratajkowski (e che non avete mai osato chiedere)**
Ma la fonte che ha rivelato la notizia a Page Six ha anche sottolineato che, sebbene Brad Pitt e Emily Ratajkowski si stiano frequentando, i due non hanno una relazione... per ora!
«I tabloid hanno speculato sull'argomento da qualche settimana a questa parte - ha detto l'insider - Brad però non sta con nessuno. Loro [Pitt e Ratajkowski] si sono solo visti un paio di volte».
«Brad pensa che Emily sia la donna più sexy del pianeta e tra loro c'è molta chimica», ha rivelato la fonte, che ha poi anche aggiunto: «Si stanno divertendo insieme».
**Brad Pitt si prepara a lasciare la carriera da attore? Ecco cosa c'è di vero (e cosa no)**
(Continua sotto la foto)

Le voci sulla possibile frequentazione di Brad Pitt ed Emrata sono iniziate dopo che i due sono stati paparazzati insieme negli ultimi mesi.
A fine agosto, una fonte vicino all'attore aveva addirittura rivelato che: «Brad aveva una cotta per Emily dalla festa degli Oscar del 2020. È in quell'occasione che hanno parlato, sempre in contesti di gruppo, e si sono conosciuti meglio».
Secondo la ricostruzione dei fatti, Brad Pitt avrebbe approcciato Emily Ratajkowski dopo la sua separazione dal produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard. I due, che si sono sposati nel 2018 e hanno avuto un bambino nel 2021, hanno deciso di divorziare durante l'estate; si dice dopo che Ratajkowski avrebbe scoperto che lui la tradiva.
Nel frattempo, Brad Pitt è ancora alle prese con un lungo e costoso divorzio da Angelina Jolie.
E sembrerebbe proprio questo il motivo per cui Brad Pitt e Emily Ratajkowski non vogliono ufficializzare la loro relazione: poiché entrambi sono nel bel mezzo di separazioni tanto pubbliche quanto controverse.
Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la storia.
© Riproduzione riservata