Venezia 80: tutto quello che c'è da sapere sulla mostra del cinema!

Lo sciopero di Hollywood non travolge il festival di Venezia: poche star sul red carpet, ma tanti film da non perdere
GettyImages-53565497-2

Mancano pochi giorni all’inaugurazione dell’80a Mostra d’Arte Internazionale Cinematografica, la kermesse che ogni anno per dieci giorni trasforma il Lido di Venezia nella capitale del cinema mondiale.

Archiviata l’emergenza pandemica, il direttore del festival Alberto Barbera ha dovuto affrontare un’altra grande sfida: lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood, proclamato a pochi giorni dalla conferenza ufficiale di presentazione della Mostra.Per alcune settimane si è paventata l’ipotesi di un festival senza film americani, ma fortunatamente il cinema a stelle e strisce non ha dato forfait e la line-up, annunciata come di consueto a fine luglio, si prospetta estremamente ricca ed eterogenea. Mancheranno molte grandi star hollywoodiane, ma grazie alle tante produzioni indipendenti ed europee il tappeto rosso non sarà deserto. Parola del direttore!

Gli Italiani in gara a Venezia

Il tanto atteso Challengers di Luca Guadagnino con la superstar Zendaya avrebbe dovuto aprire la Mostra, ma l’assenza sul red carpet del cast a causa dello sciopero ha convinto i produttori a disertare il festival e posticipare l’uscita in sala della sexy rom-com sul tennis ad aprile 2024.

comandante-2

Al suo posto è stato scelto Comandante di Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino nei panni di Salvatore Todaro, eroico ufficiale di un sottomarino durante la Seconda Guerra Mondiale. L’attore, amatissimo da pubblico e critica, è atteso al Lido mercoledì 30 agosto per la serata inaugurale.

iocapitano-2

Oltre a De Angelis, l’Italia schiera il tanto atteso Io capitano di Matteo Garrone, odissea di due giovani africani partiti dal Senegal per raggiungere l’Europa. Dopo aver visto il trailer, ci aspettiamo un’opera commovente che colpirà al cuore gli spettatori del Lido e quelli che lo vedranno nelle sale cinematografiche dal 7 settembre. 

Saverio Costanzo torna in concorso a Venezia dopo Hungry Hearts con Finalmente l’alba, dramma in costume ambientato nella Cinecittà degli anni '50 con un variegato cast internazionale: Lily James, Willem Dafoe e Joe Keery (Steve di Stranger Things!).

E ancora Lubo di Giorgio Diritti, adattamento cinematografico de “Il seminatore” di Mario Cavatore con il divo tedesco Franz Rogowski e Adagio di Stefano Sollima, poliziesco con Toni Servillo, Valerio Mastandrea e di nuovo Pierfrancesco Favino.

Chiude la selezione italiana Enea, opera seconda di Pietro Castellitto, che si preannuncia ancora più ambiziosa e sorprendente de I predatori. Nel cast, oltre al regista, anche l’astro nascente Benedetta Porcaroli. 

Tutti i film in concorso a Venezia

Tra i film più attesi c’è sicuramente Poor Things di Yorgos Lanthimos. Il regista greco ritrova Emma Stone dopo La favorita per raccontare la storia di Bella Baxter, una giovane donna riportata in vita da uno scienziato. Il film, ambientato in epoca vittoriana, promette grandi interpretazioni, contenuti sessuali espliciti e scene disturbanti. Non vediamo l’ora di vedere questa Frankenstein in gonnella!

Tanti i grandi ritorni al Lido: David Fincher (che mancava da Venezia dai tempi di Fight club!) con The Killer, thriller tesissimo con protagonisti Michael Fassbender e Tilda Swinton. L’argentino Michel Francoche dirige Jessica Chastain in Memory (trama 100% top secret!) e Bradley Cooper, regista e interprete di Maestro, biopic su Leonard Bernstein e il suo rapporto con la moglie Felicia Montealegre.

priscilla-2

Hype alle stelle anche per il ritorno in laguna di Sofia Coppola - già Leone d’Oro con Somewhere nel 2010 - che in Priscilla adatta il memoir dell'ex moglie di Elvis Presley. Rumours dicono che sarà una sorta di “Maria Antonietta ambientato nei Sixties”. La regista più amata dalle millennial è attesa lunedì 4 settembre e speriamo che ad affiancarla sul red carpet ci siano i due giovani interpreti Jacob Elordi, star di Euphoria, e Cailee Speany.

Oltre Priscilla, la quota femminile è rappresentata da Origin di Ava DuVernay, prima regista afroamericana in concorso alla Mostra e affermata autrice di film, serie tv e documentari focalizzati sui diritti civili della popolazione nera statunitense. Dalla Polonia due opere di lotta per la libertà: Kobieta Z… (Woman of) di Małgorzata Szumowska racconta la vita di una donna transgender in un paese sempre più omobitransfobico e Zielona granica (Il confine verde), storia di immigrazione girata in semi-clandestinità da Agnieszka Holland. Infine Holly della regista belga Fien Troch, con protagonista una teenager dotata di poteri extrasensoriali.

Giovedì 31 agosto sarà il giorno dell’adrenalinico Ferrari di Michael Mann con Adam Driver e Penélope Cruz impegnati nei ruoli di Enzo e Laura Ferrari e l’atteso El Conde di Pablo Larraín. Il grande regista cileno torna a raccontare la storia del suo paese con i toni della commedia nera, trasformando il dittatore Augusto Pinochet in un vampiro di 250 anni che continua a succhiare il sangue dei cileni. 

Il 3 settembre riflettori puntati su Léa Seydoux: la diva francese è protagonista di La bête, melodramma fantascientifico liberamente ispirato a un racconto di Henry James e diretto da Bertrand Bonello.Dalla Francia anche il dramma sentimentale Hors-saison di Stéphane Brizé con la nostra Alba Rohrwacher e soprattutto Dogman di Luc Besson (regista di Léon, Il quinto elemento), storia di un bambino vittima di violenza che troverà la salvezza grazie all’amore dei suoi cani. Si parla già di probabile Coppa Volpi per il protagonista Caleb Landry Jones. A contendersi il Leone d’Oro saranno anche Evil does not exist di Ryusuke Hamaguchi, una delle voci più importanti del cinema giapponese contemporaneo e già vincitore del premio Oscar con Drive My Car, Bastarden di Nikolaj Arcel con Mads Mikkelsen e Die Theorie von Allem, un bizzarro thriller fisico-quantistico tedesco in bianco e nero diretto da Timm Kröger.

Gli altri titoli da non perdere nella sezione Fuori Concorso

Wes-Anderson_PRoger-Do-Minh_NETFLIX-2023-1

Altri titoli da non perdere rientrano nella sezione Fuori Concorso: Hit Man di Richard Linklater con un’irresistibile Glen Powell (Top Gun Maverick) nei panni di un investigatore in incognito che si finge un serial killer,  AGGRO DR1FT di Harmony Korine, folle opera a metà tra cinema e videoarte girata interamente in infrarossi con protagonista il rapper Travis Scott, e soprattutto The Wonderful Story of Henry Sugar, il nuovo mediometraggio di Wes Anderson tratto da tre racconti di Roald Dahl. Il regista newyorkese sarà premiato per il suo stile inimitabile e originale venerdì 1 settembre nella splendida Sala Grande del Palazzo del Cinema. 

Grande curiosità anche per Daaaaaali!, un ritratto sui generis dell’artista surrealista Salvador Dalì firmato da Quentin Dupieux, il re del cinema surreale d’oltralpe.

Spazio anche agli ultimi lavori di due maestri del cinema coinvolti in passato da scandali e processi per abusi e molestie sessuali. Parliamo di Coup de chance di Woody Allen e The Palace di Roman Polański. La scelta di portarli alla Mostra da parte di Alberto Barbera ha subito scatenato una vera e propria bufera social.Sarà invece commovente assistere alla proiezione di The Caine Mutiny Court-Martial, ultimo lavoro di William Friedkin, scomparso il 7 agosto 2023. Alla Mostra sarà proiettata anche la versione restaurata de L’esorcista, film culto del 1973 con cui il geniale regista ha riscritto i canoni dell’horror. 

La sezione Orizzonti

Per scoprire talenti emergenti ci sarà come sempre la sezione Orizzonti, punto di riferimento per i cinefili più esigenti che desiderano intercettare nuove traiettorie del cinema contemporaneo. Noi scommettiamo su Una sterminata domenica, opera prima italiana rigorosa e innovativa di Alain Parroni, Explanation for Everything dell’ungherese Gábor Reisz, l’iraniano Tatami di Guy Nattiv e Zar Amir Ebrahimi, Yurt (Dormitory) di Nehir Tuna - a detta di Barbera un’opera prima sorprendente che ricorda I pugni in tasca di Marco Bellocchio - e In the Land of Saints and Sinners, poliziesco con Liam Neeson e Kerry Condon, ambientato negli anni del conflitto nordirlandese.

L'appuntamento al Lido di Venezia

Appuntamento dunque al Lido di Venezia dal 30 agosto al 9 settembre con un’edizione che nonostante l’ombra dello sciopero si preannuncia memorabile! Ovviamente ci mancherà il lato glamour sul red carpet, ma l’assenza di molti vip hollywoodiani potrebbe essere un’opportunità per rimettere al centro della Mostra i film, le storie e i sogni proiettati sul grande schermo, che noi vi racconteremo ogni giorno sui profili instagram e tik tok di Grazia! 

  • IN ARRIVO

5 nuove serie tv da vedere a Gennaio

the beauty dekstopthe beauty mobile
Ecco le migliori nuove serie tv da vedere su Netflix, Prime Video, Apple TV+, Paramount+ e Disney+ in arrivo a Gennaio 2026

Cosa guardare stasera? Quante volte vi è capitato di domandarvelo, per poi passare minuti e minuti a fare scrolling indecisi? Le nuove serie tv da vedere su Netflix, Prime Video, Disney+, NOW, Paramount+, Rai Play e Apple TV+ sono tantissime e ogni mese orientarsi nella ricchissima offerta dalle piattaforme streaming è davvero difficile.

Per questo abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta con una selezione di titoli che, secondo noi, non potete perdere. Ecco allora le 5 nuove serie tv da vedere a Gennaio.

Da non farsi sfuggire ci sono anche Gigolò per caso - La Sex Guru (su Prime Video dal 2 gennaio), la seconda stagione di A Thousand Blows (su Disney+ dal 9 gennaio), la terza stagione di Teheran (su Apple Tv dal 9 gennaio), la seconda stagione di The Night Manager (su Prime Video dall'11 gennaio), Star Trek: Starfleet Academy (su Paramount+ dal 15 gennaio), A Knight Of The Seven Kingdoms (su HBO Max dal 18 gennaio), Wonder Man (su Disney+ dal 28 gennaio), la terza stagione di Shrinking (su Apple TV dal 28 gennaio), la prima parte della quarta stagione di Bridgerton (su Netflix dal 28 gennaio).  

Buona visione!

** Le serie tv più belle da vedere su Netflix **

** Le più belle serie tv da vedere su Amazon Prime Video **

5 nuove serie tv da vedere a Gennaio  

(Continua sotto la foto)

Suzu sta bene da sola. Single venticinquenne, l’intimità non fa per lei. Abita in un minuscolo appartamento in un quartiere anonimo e fa l’aiuto cameriera in un famiresu. La frequentazione più ass

Girl Taken dall’8 gennaio su Paramount+

Adattamento televisivo del romanzo Baby Doll di Hollie Overton, la miniserie thriller britannica in 6 episodi segue la vita delle gemelle Lily e Abby Riser, la cui esistenza viene sconvolta quando Lily viene rapita da Rick Hansen, un loro stimato insegnante del liceo.

Tenuta prigioniera per diverso tempo, Lily riesce finalmente a fuggire e a tornare a casa, ma i traumi subiti e il fatto che il suo aguzzino sia ancora a piede libero determinano il controllo sulla sua vita, rendendo il suo ritorno in libertà molto difficoltoso, anche nel rapporto con la sorella.

Nel cast Alfie Allen (Game Of Thrones), Jill Halfpenny, Tallulah e Delphi Evans.

Gomorra: Le origini

Gomorra: Le origini dal 9 gennaio su Sky e NOW

Nuova serie prequel della celebre saga andata in onda su Sky, Gomorra: Le origini è ambientata a Napoli alla fine degli anni Settanta e racconta l’ascesa di un giovanissimo Pietro Savastano (Luca Lubrano).

Cresciuto in povertà, Pietro desidera un riscatto e la sua occasione arriva dopo l’incontro con Angelo ‘a Sirena che lo introduce nel mondo della malavita.

Una serie che permette ai fan di scoprire la genesi di personaggi iconici come Pietro e Imma, mostrando come hanno forgiato giovanissimi il loro destino criminale. 

Fabrizio Corona: Io sono notizia

Fabrizio Corona: Io sono notizia dal 9 gennaio su Netflix 

La serie Netflix ripercorre l’ascesa e la caduta di Fabrizio Corona, analizzando la sua parabola mediatica dagli scandali di Vallettopoli all’esplosione dei social media.

Tra realtà e messa in scena, la serie mostra l’ossessione di Corona per il successo e il racconto dietro le quinte sul complesso rapporto che il “re dei paparazzi” ha avuto con la figura paterna.

Curiosi o no, la serie Netflix punta a essere non solo il ritratto di una personalità nota controversa, ma anche la narrazione di cosa sia stato - e sia - il gossip in Italia dagli anni ’90 al nostro oggi con la produzione continua di contenuti social. 

the beauty serie

The Beauty dal 22 gennaio su Disney+ 

Ryan Murphy (American Horror Story) torna a turbarci in veste di showrunner con questo fanta-horror basato sull’omonima graphic novel di Jeremy Haun e Jason A. Hurley.

La storia ruota attorno alla diffusione di una malattia trasmissibile sessualmente che trasforma chi ne è affetto nella versione perfetta di sé.

Purtroppo il virus però si rivela letale e il contraltare di una incredibile bellezza in vita è una morte davvero cruenta.

Gli agenti dell’FBI Cooper Madsen (Evan Peters) e Jordan Bennett (Rebecca Hall) si trovano a indagare su una serie di morti sospette nell’alta moda, scoprendo una cospirazione che coinvolge un importante imprenditore tech (Ashton Kutcher). 

The Paper

The Paper su Sky e Now dal 26 gennaio

The Paper è l’attesissimo sequel/spin-off di The Office, creato proprio dagli showrunner Greg Daniels e Michael Koman.

Ambientata nello stesso universo narrativo della serie cult con Steve Carell, The Paper ha come protagonista la troupe che per anni ha documentato la vita alla Dunder Mifflin e che ora si è spostata nel Midwest per seguire le sorti degli impiegati alla Toledo Truth Teller, uno storico quotidiano locale ora in declino.

A capo della testata c’è Ned Sampson (Domhnall Gleeson), un ex venditore di carta igienica senza esperienza giornalistica, che ha il compito di rilanciarla.

Nel cast anche Sabrina Impacciatore, Chelsea Frei, Ramona Young e molti altri. 

  • IN ARRIVO

7 serie tv da vedere se vi è piaciuto Stranger Things

stranger thingsstranger things hero
Se avete amato Stranger Things per il teen-drama o i suoi misteri soprannaturali, vi suggeriamo altre 7 serie tv simili da guardare tutto d'un fiato

C’è una sensazione precisa che arriva quando una serie che ci ha accompagnati per anni giunge davvero alla fine. Con l’uscita dell’ultimo episodio di Stranger Things, due giorni fa, quel vuoto si è fatto improvvisamente concreto: niente più Hawkins, niente più biciclette nella nebbia, niente più mostri dall’Upside Down ad aspettarci la sera sul divano.

Dopo cinque stagioni, Stranger Things non è stata solo una serie, ma un piccolo rito collettivo, capace di mescolare nostalgia anni ’80, amicizia, paura e avventura come poche altre.

E ora che il capitolo finale è andato in onda, la domanda è inevitabile: e adesso cosa guardiamo?

Se anche voi sentite quella strana malinconia da fine storia, una sorta di “hangover seriale”,  siete nel posto giusto. Perché esistono altre serie pronte a raccogliere quell’eredità fatta di misteri soprannaturali, legami fortissimi e mondi che si nascondono appena sotto la superficie della realtà.

Ecco allora le serie tv simili a Stranger Things da guardare

** Cosa guardare su Netflix - catalogo aggiornato **

**Cosa guardare su Amazon Prime - catalogo aggiornato**

7 serie tv simili a Stranger Things 

(Continua sotto la foto) 

twin peaks

Twin Peaks

Non è solo una delle più popolari serie televisiva horror-misteriosa, ma anche un classico cult al punto che secondo molti alcune parti di Stranger Things trovano ispirazione in Twin Peak.

Sviluppato da Mark Frost e David Lynch, Twin Peaks segue l'agente speciale dell'FBI Dale Cooper e lo sceriffo locale, Harry S. Truman, nella piccola e inquietante cittadina di Twin Peaks, dove iniziano a indagare sull'omicidio di una ragazza del posto.

La serie televisiva originale è iniziata nel 1990 ed è stata cancellata nel 1991. Dopo una pausa di 25 anni, i creatori hanno rianimato lo spettacolo nel 2017 per una terza stagione.

Oltre alla sua lunga storia, Twin Peaks è diventato famoso anche per il suo cast corale che vale la pena vedere all'opera. 

I am not okay with this

I Am Not Okay With This

Se vi piace Undici in Stranger Things, allora dorerete anche Sydney Novak (Sophia Lillis) in I Am Not Okay With This. Ma c'è una grande differenza tra i due spettacoli.

I Am Not Okay With This è una black comedy di formazione; il che significa che la serie originale Netflix è una versione divertente e leggera della storia di un'adolescente che sviluppa poteri telecinetici.

Mentre gestisce le sue nuove abilità, Sydney deve anche affrontare le complessità della sua vita al liceo, le emozioni adolescenziali, la sessualità e il recente suicidio di suo padre. 

Locke & Key

Locke & Key

riverdale

Riverdale

Ambientato nella città immaginaria di Riverdale, questa serie tv segue un gruppo di adolescenti che hanno deciso di indagare sull'omicidio di Jason Blossom.

Segreti e misteri fanno da filo conduttore dell'intera serie e le avventure di Riverdale arrivano a limiti del sovrannaturale. 

Lo show ha attualmente sei stagioni (con l'ultima che andrà in onda all'inizio del 2023) ed è uno dei più grandi successi di Netflix fino ad oggi.

umbrella academy

The Umbrella Academy 

Un altro successo Netflix che racconta la storia dei sette membri dell'Academy, tutti nati lo stesso giorno da donne che non erano incinte quella mattina. 

Sono "fratelli di laboratorio" adottati e addestrati da un miliardario masochista, che lascia i bambini con cicatrici con cui devono fare i conti da adulti. Ma le ombre e i misteri del passato non tarderanno ad arrivare. 

Lost

Lost 

Sicuramente questa è una serie tv di cui avete già sentito parlare. Disponibile su Amazon Prime, mette insieme segreti e misteri con il paranormale e una serie innumerevole di plot twists. 

Nonostante la sua natura un po' meno lineare, Lost possiede tutto ciò che un amante di Stranger Things può ricercare. 

dark

Dark 

Dark è il primo show in lingua tedesca di Netflix e segue le vicende di quattro famiglie che vivono in una città dove molti bambini stanno misteriosamente scomparendo.

A differenza di Stranger Things, in Dark non ci sono mostri alieni o un altro mondo. Piuttosto, questa serie fa perno su i viaggi nel tempo, la fantascienza e altre teorie e temi complessi che vi faranno mettere in discussione la vita, l'universo e tutto ciò che conoscete.

Lo spettacolo, lungo 3 stagioni, vanta una narrativa potente e mantiene la promessa di stimolare costantemente la vostra psiche. 

  • IN ARRIVO

Cosa guardare su Amazon Prime Video: catalogo aggiornato a Gennaio 2026

DESKTOP_amazon_primeFratelli Demolitori

Cosa guardare su Amazon Prime Video: la nostra selezione dal catalogo di film e serie tv da vedere in streaming aggiornata a Gennaio 2026

Cosa guardare su Amazon Prime Video? Domanda fondamentale per una serata d'intrattenimento e relax sul divano nelle fredde sere invernali. 

L'offerta di film e serie tv in catalogo che meritano di essere visti è ampissima. Talmente ampia da rendere difficile la scelta.

Ecco perché di mese in mese aggiorniamo la nostra selezione di film e serie tv da vedere su Amazon Prime Video, con tutte le novità in catalogo, indicandovi quello che vale la pena guardare (o recuperare).

Tra i titoli da non perdere questo mese c'è l'attesa seconda stagione della commedia Gigolò per caso con Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Pietro Sermonti e Ambra Angiolini. Molto diversa, ma altrettanto interessante è Steal - La rapina, serie thriller su una delle rapine del secolo. 

Per il resto, nelle gallery qui sotto dedicate a film e serie tv in catalogo, trovate tutte le trame dei nostri titoli preferiti in assoluto disponibili su Amazon Prime Video.

NAVIGAZIONE RAPIDA

- Film da vedere su Prime Video

- Serie TV da vedere su Prime Video

- Come funziona Amazon Prime Video

Commedie, drammi, thriller psicologici o politici: nella prima gallery trovate la nostra selezione di film da vedere su Amazon Prime.

Più in basso c'è quella dedicata alle serie tv più belle presenti su Prime Video.

Film da vedere su Prime Video

Il catalogo dei film da vedere su Amazon Prime Video è notevole e in costante aggiornamento. 

Tra gli ultimi arrivi meritevoli c'è l'action-comedy con Jason Mamoa e Dave Bautista Fratelli demolitori. I due attori interpretano una coppia di fratellastri che devono unire le forze per salvare la propria famiglia.

Non solo: per i più giovani in arrivo il romantico The Bad Boy And Me, tratto dal famoso successo Wattpad.

Sfogliate la gallery per le trame: i primi titoli sono quelli che verranno aggiunti a Gennaio, andando avanti ci sono quelli già in streaming a oggi.

Serie TV da vedere su Prime

Sempre più produzioni originali Amazon tengono il pubblico incollato allo schermo, affiancati a numerosi titoli famosi e non, da recuperare d'un fiato.

** Le migliori serie tv del 2024 (per ora) **

Commedie, drammi, thriller psicologici o politici: abbiamo selezionato i titoli da non perdere che aggiorniamo di mese in mese con le nuove uscite.

All'inizio della gallery le più nuove.

Come funziona Amazon Prime Video

Per guardare Prime Video basta avere un account Amazon Prime. Anche i dati di accesso sono i medesimi.

Tutti i contenuti Amazon Original, oltre che i film e le serie tv saranno così a vostra disposizione su PC, Mac, smartphone, tablet, ma non solo.

Controindicazioni? L’unica è che potreste non uscire più di casa in estatica overdose da streaming.

  • IN ARRIVO

Le serie tv più belle da vedere su Netflix questo mese

netflix herostranger things hero
Se state cercando una serie tv da vedere su Netflix ecco la nostra selezione sempre aggiornata dei titoli più belli

Le serie tv da vedere su Netflix sono ormai fonte non solo di piacere e relax ma anche di meme e citazioni, che le mettono alla base di una cultura popolare impossibile da ignorare.

Ecco perché è importante tenersi aggiornati sui nuovi titoli e su quelli che stanno conquistando i cuori del mondo.

** Cosa guardare su Netflix: catalogo aggiornato **

Se sfogliare il gigantesco catalogo in costante aggiornamento vi rende difficile la scelta, siete nel posto giusto: sono alcuni anni che ogni mese aggiorniamo una lista di serie tv da vedere su Netflix, per accontentare i gusti di tutti.

Sfogliate la gallery per leggere le trame e scoprire quante stagioni sono disponibili, tenendo presente che le prime che troverete sono anche le ultime a essere state caricate - e dunque le più nuove o addirittura in uscita - mentre man mano ci saranno i titoli già presenti a catalogo.

Serie TV da vedere su Netflix

Grande momento per le nostre serie preferite, che a Gennaio tornano con nuovi capitoli:

Bridgerton torna il 29 Gennaio con la quarta stagione, dedicata al secondogenito Benedict (Luke Thompson), che come noto non ha nessuna intenzione di sistemarsi, finché non incontra un'affascinante invitata vestita d'argento al ballo in maschera di sua madre.

L’atteso capitolo conclusivo di Stranger Things arriva su Netflix in tre volumi: il primo il 27 novembre (ep.1-4), il secondo (ep. 5-7) il 26 dicembre e quello conclusivo sarà disponibile dall’1 gennaio 2026, tutti alle 2 del mattino (ora italiana). Autunno 1987. Hawkins porta ancora le cicatrici lasciate dall’apertura dei portali. Il gruppo di amici, segnati dagli accadimenti, ma più uniti che mai, condividono un unico obiettivo: trovare e distruggere Vecna.

I titoli da recuperare

Dal 18 dicembre poi, se non l'aveste notato, in streaming c'è la quinta stagione di Emily In Paris, che vede la nostra eroina alle prese con nuove avventure e amori romani.

E da recuperare se non l'avete mai vista anche Killing Eve, la serie d'indagine con Sandra Oh e Jodie Comer, che arriva in streaming su Netflix con tutte e quattro le sue stagioni. 

** 5 serie tv brevi da vedere su Netflix tutte d'un fiato **

** Le migliori serie tv del 2024 **

Di queste e di tanto altro che vale la pena vedere trovate le trame nella gallery qui sotto.

** Le più belle serie tv romantiche su Netflix **

** Le migliori serie tv poliziesche su Netflix **