Trussardi: una sfilata non convenzionale
Una sfilata trasformata in un evento, con i modelli che arrivano al Café Trussardi in macchina o in bicicletta, per presentare la nuova collezione uomo p/e 2012
Di sfilate ne abbiamo viste tante ed è sempre un'emozione trovarsi a sedere (o in piedi!) in quelle sale così ben allestite, aspettando che le luci si spengano e che i modelli compaiano dal buio. Quando questa routine viene interrotta da spettacoli nuovi e originali però si ha sempre la sensazione di condividere qualcosa di davvero speciale.
E' quello che devono aver pensato da Trussardi quando hanno deciso che la loro sfilata per la collezione uomo della p/e 2012 non sarebbe stata come tutte le altre. I modelli invece che sfilare su una passerella sono arrivati al Café Trussardi chi con macchine d'epoca, chi in taxi, chi addirittura in bicicletta, ognuno con il suo stile unico e con borse e valige al seguito. Un vero "ritorno a casa", ritorno alla tradizione seppur con un nuovo e giovane fashion consultant, il talentuoso Umit Benan .
© Riproduzione riservata