Kim Kardashian è arrivata a Venezia (con un look total black)
Kim Kardashian torna a Venezia, giusto un paio di mesi dopo le nozze di Jeff Bezos e Lauren Sánchez che, proprio a fine Giugno, l'avevano vista nel parterre degli invitati più celebri.
La socialite e imprenditrice è arrivata proprio questa mattina nella Serenissima per partecipare all'82esima edizione della Mostra del Cinema, e per ricevere un premio molto prestigioso.
Questa sera infatti verrà premiata durante i Diane von Furstenberg Awards per il suo impegno nella riforma del sistema carcerario americano. A consegnarle questo importante riconoscimento sarà proprio Chris Young, un trentenne del Tennessee che era stato condannato ingiustamente all'ergastolo e che, grazie a Kim e alle sue pressioni alla Casa Bianca, ha riottenuto la libertà.
Per il suo arrivo a Venezia, Kim ha sfoderato un sensuale abito nero dalla silhouette aderente, munito di cappuccio, dettagli cut-out, incrocio sulla scollatura e schiena scoperta, abbinato a pumps di vernice e occhiali scuri da diva.
Restiamo in trepidante attesa di scoprire quale mise sceglierà di sfoggiare sul tappeto rosso...
© Riproduzione riservata
Gonne bellissime e dove trovarle. Ecco le varianti delle nuove collezioni di cui innamorarsi all'istante

Quando il nuovo anno bussa alla porta è praticamente matematico che iniziamo gradualmente a perdere interesse per cappotti e strati extra che ci hanno tenuto al caldo per tutto l’inverno e a guardare con curiosità a quello che la moda ha in serbo nei mesi a venire.
E, se c’è un capo che più di tutti segna il passaggio tra inverno e primavera, quello è senza dubbio la gonna. È lei a farci entrare subito nel mood, con quel ritrovato desiderio di scoprire le gambe - magari ancora con un paio di collant (brr!) -, chiaro indizio che la moda sta, come sempre, rifacendo il suo percorso circolare.
Non a caso, tanti nuovissimi modelli di gonne stanno cominciando a spuntare negli e-commerce, tra versioni pensate ancora per i mesi più freddi e per la primissima parte dell’anno e alternative già proiettate verso una primavera più inoltrata.
Spaziando da proposte che ruotano attorno a colori basici e scuri, a quelle dalle tonalità delicate e pastello; da tessuti leggeri e svolazzanti a interpretazioni più “di transizione” come pelle e similpelle.
Ma in questa marea di opzioni, su quali modelli puntare per la SS26?
Niente paura: noi di Grazia.it abbiamo creato una selezione ad hoc per tutte le esigenze, gli stili e le occasioni proprio in tempo per entrare nel 2026 con il piede giusto e…la gonna giusta!
Gonne SS26: i modelli su cui puntare
Gonna rosa a ruota FORTE_FORTE
Credits: courtesy of press office
Gonna ampia FORTE_FORTE
Credits: courtesy of press office
Gonna con mesh a pois J.CREW
Credits: jcrew.com
Gonna in pelle ZARA
Credits: zara.com
Gonna in plaid con check THOM BROWNE
Credits: thombrowne.com
Gonna a matita MANGO
Credits: mango.com
Gonna a pois & OTHER STORIES
Credits: stories.com
Gonna con ornamenti PLAN C
Credits: plan-c.com
Gonna color block PATRIZIA PEPE
Credits: courtesy of press office
Gonna in tulle con inserzioni in pizzo PATRIZIA PEPE
Credits: courtesy of press office
Gonna asimmetrica PULL&BEAR
Credits: pullandbear.com
Gonna a righe verticali DESIGUAL
Credits: desigual.com
Gonna midi con spacco MASSIMO DUTTI
Credits: massimodutti.com
Gonna corta con volant SANDRO
Credits: sandro-paris.com
Gonna lunga ATELIER EMÉ
Credits: courtesy of press office
Gonna con paillettes MARELLA
Credits: marella.com
Gonna con drappeggio COS
Credits: cos.com
© Riproduzione riservata
Dici inverno e dici... UGG! Ecco come li indossano (con stile) le vere fashion insiders!
Quando le temperature scendono, proporzionalmente sale la voglia di capi caldi, comodi e "coccolosi".
Maxi pullover, sciarpe, balaclave, pantaloni in tessuto confortevoli come felpa, maglia, pile e ovviamente, anche calzature che possano proteggerci dal freddo. In questa categoria le scarpe più amate del momento (già da un paio di anni) sono loro, gli stivaletti in pelo UGG, dal nome del brand che li ha resi celebri e, ormai, iconici.
Dopo il successo ottenuto negli anni Duemila e oltre un decennio di alti e bassi, questo modello è tornato in auge, diventando un fashion statement dell'abbigliamento invernale. Complici i social, innumerevoli trendsetter online ma anche celeb appassionate (come l'attrice Jennifer Lawrence che li ha indossato durante le gelide giornate newyorkesi) gli UGG stanno vivendo una nuova "primavera".
(L'attrice Jennifer Lawrence fotografata a New York con degli UGG, modello Classic Micro beige - Credits: Backgrid - Courtesy Press Office)
Anche se in molti non ne capiscono il fascino (e il successo), gli stivaletti UGG (declinati nelle diverse versioni) sono sicuramente la calzatura più amata in inverno ed è facile comprenderne il perché: comode e caldissime, grazie al pelo all'interno, ci regalano calore e comfort. E sappiamo cosa starete pensando: "Ma sono sono certo delle scarpe chic! Come posso abbinarle per non sembrare uscita giusto per andare in palestra o a portare a passeggio il cane?".
Abbiamo la risposta per voi... anzi ne abbiamo cinque! Cinque look perfetti per dimostrarvi che, con i capi giusti, con gli UGG potrete costruire dei look casual ma comunque "cool" da indossare in svariate occasioni, senza rinunciare allo stile...
Non ci credete? Eccovi i nostri fashion tricks per indossare gli stivaletti UGG, rubati alle trendsetter del momento:
Come indossare gli stivali UGG con stile
Cappotto nero classico con collo a imbuto, un paio di pantaloni in denim bianco e gli immancabili UGG ai piedi: un esempio di come la semplicità paghi sempre. Importante: puntate a un cappotto oversize ma dalla fattura impeccabile per elevare il tutto!
Anche in questo caso, a fare la differenza, per una resa elegante, è il capospalla: qui gli UGG sono abbinati a un blazer in tessuto "spigato", tra i tessuti da giorno più eleganti che "nobilitano" anche jeans dal taglio dritto. Pullover soffice a collo alto e cappellino en pendant e avrete un perfetto look da tutti i giorni!
Se invece preferite un mix più "urban" e ispirato allo streetwear, l'abbinamento giusto è con una giacca stile bomber e pantaloni cargo (o comunque over). Una bag a mano e una maxi sciarpa nei toni neutri del beige creeranno un contrasto interessante, rendendo il tutto più originale.
Uno dei nostri look preferiti: cappotto check mixato con pullover e pantaloni nei toni del panna, per dare un tocco posh (trucco facile facile: il total white o beige elevano subito tutto). Il dettaglio che ci ha fatto innamorare? La balaclava in lana effetto crochet con vibes vintage che rompe l'effetto "sciuretta".
Avete voglia di un look casual ma "ragionato"? Scegliete un maglione a rombi (tra l'altro, un tormentone di questa stagione) e abbinatelo a un paio di pantaloni basic. Aggiungete, oltre ai vostri immancabili UGG, anche una camicia stampa check da annodare in vita... un altro must have di ritorno direttamente dagli anni 90!
© Riproduzione riservata
Back to gym: i capi must have per tornare ad allenarsi con stile

Sì, lo sappiamo: rientrare in palestra dopo le vacanze non è mai semplicissimo, ma il back to gym può trasformarsi nell’occasione perfetta per rinnovare la propria routine, e anche il guardaroba sportivo.
Tra buoni propositi non mancano la voglia di rimettersi in movimento e il bisogno di comfort. Per questo motivo scegliere l’abbigliamento giusto è fondamentale per ripartire con il piede giusto (e con il look giusto).
Che il vostro allenamento ideale sia una sessione di pilates, una corsa sul tapis roulant o un workout ad alta intensità, oggi lo sportswear unisce performance e stile come mai prima d’ora.
Tessuti tecnici, traspiranti e modellanti accompagnano ogni movimento, mentre leggings a vita alta, top seamless, tute intere e felpe leggere diventano alleati indispensabili dentro e fuori dalla palestra.
Non dimenticate di portare un tocco di colore nei vostri allenamenti. La palette per il 2026? Spazia dai grandi classici, come il nero, grigio, beige, fino a nuance energizzanti come azzurro, verde, e tocchi vitaminici di rosso e fucsia.
A fare la differenza, poi, sono gli accessori: borracce termiche, tappetini colorati, sneakers ultra cushioning e borse capienti ma cool, perfette anche per il post workout.
Dettagli pratici, certo, ma capaci di rendere il ritorno all’attività fisica molto più stimolante.
Pronte a ricominciare? Lasciatevi ispirare dalla nostra selezione di capi e accessori sporty-chic: il back to gym non è mai stato così motivante, e così..."stiloso".
Back to gym: i capi e accessori da avere
ADIDAS
Credits: adidas.it
KAPPA
Credits: kappa.com
NIKE
Credits: nike.com
UNDER ARMOUR disponibile da Cisalfa Sport
Credits: cisalfasport.it
ARENA disponibile da Cisalfa Sport
Credits: cisalfasport.it
THE NORTH FACE
Credits: thenorthface.com
NEW BALANCE
Credits: newbalance.it
OYSHO
Credits: oysho.com
UNDER ARMOUR
Credits: underarmour.it
ZARA
Credits: zara.com
ASICS
Credits: asics.com
ALO YOGA
Credits: aloyoga.com
FREDDY
Credits: freddy.com
UNIQLO
Credits: uniqlo.com
PATAGONIA
Credits: patagonia.com
ON
Credits: on.com
RITA ORA x PRIMARK
Credits: Courtesy of Press Office
TRIUMPH
Credits: triumph.com
H&M
Credits: hm.com
FGM04
Credits: Courtesy of Press Office
DESTINATION HAWAY
Credits: Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata
Borse per la nuova stagione cercasi? Ecco i modelli della SS26 su cui puntare a occhi chiusi

A gennaio non salutiamo solamente l’anno passato tuffandoci a capofitto in quello nuovo, ma cominciamo anche ad archiviare la moda autunno-inverno per fare spazio alle nuovissime anticipazioni delle collezioni primaverili.
Gli e-commerce, pronti a ripartire in grande velocità, ci ricordano che le vacanze sono finite - ma lo shopping no - nel modo più dolce fra tutti, ossia sfornando nuove proposte che ci attirano come api al miele, mentre i social si tingono di una rinnovata frenesia fatta di wishlist e trend, invogliandoci a regalare al guardaroba un primo assaggio di primavera, spesso puntando su accessori e hero pieces.
La domanda, dunque, sorge spontanea: qual è il jolly su cui puntare per la SS26?
Restando in tema accessori, la risposta ci sembra piuttosto chiara: dando un’occhiata veloce alle tendenze, nell’ultimo anno le borse si sono confermate più di qualsiasi altro pezzo, le vere protagoniste del momento.
A testimoniarlo ci pensano come sempre i social, ma anche l’enorme spazio che gli e-commerce dedicano loro, con una valanga di modelli che sembrano usciti direttamente da una bacheca Pinterest, tutti ispirati ai trend che vediamo scorrere ogni giorno su Instagram & co.
E con l’arrivo della primavera-estate, piattaforme ed e-commerce non fanno che rafforzare questa “tradizione”, continuando a riservare alle borse un ruolo speciale, tanto nella moda online quanto nel nostro quotidiano.
Se volete dunque investire in una nuova borsa per la primavera 2026 ma non avete ancora avuto il tempo di sbirciare tra gli scaffali (virtuali e non) dei negozi, ci pensiamo noi ad aiutarvi nella ricerca dei modelli da mettere asap nei preferiti.
Preparatevi allo shopping sfrenato: ecco la nostra selezione di borse cool da cui partire per scegliere la vostra prossima It bag per la SS26.
Borse SS26: i modelli perfetti per la nuova stagione
Borsa Sienna, in pelle laminata double con grana maxi, spessorata ma morbida allo stesso tempo GIANNI CHIARINI
Credits: giannichiarini.com
Borsa Bucket in bicolore in pelle di vitello con fondo rigido e tracolla amovibile DURAZZI MILANO
Credits: courtesy of press office
Borsa tote in pelle & OTHER STORIES
Credits: stories.com
Pochette in pelle effetto cavallino COS
Credits: cos.com
Borsa a spalla con falda MANGO
Credits: mango.com
Borsa a spalla in pelle con frange PARFOIS
Credits: parfois.com
Borsa shopper grande FORTE_FORTE
Credits: courtesy of press office
Borsa a mano con manico impreziosito ATELIER EMÉ
Credits: courtesy of press office
Borsa verde con trama serpente PATRIZIA PEPE
Credits: courtesy of press office
Borsa con manico rigido e patchwork ZARA
Credits: zara.com
Borsa Cosima in pelle stampa cocco SOEUR
Credits: it.soeur.fr
Borsa Le Mambo in pelle liscia SANDRO
Credits: sandro-paris.com
Borsa in pelle MASSIMO DUTTI
Credits: massimodutti.com
© Riproduzione riservata