Il look di Keira o quello di Alexa? Noi non sappiamo proprio decidere...

Just in time, ci verrebbe da esclamare! Sì, perchè il torneo di Wimbledon 2024 volge ormai al termine e tra le celeb presenti si notava l'assenza di 2 delle nostre It girls preferite.
Parliamo ovviamente dell'attrice Keira Knightley e della modella e conduttrice Alexa Chung: entrambe inglesi, entrambe stilosissime!
E i look scelti per l'occasione non fanno altro che confermarlo. A tal punto da lasciarci anche qualche dubbio su quale outfit vorremmo copiare per primo.
Ed eccole di nuovo a confronto a contendersi lo scettro della più cool!
Il look di Keira Knightley

Keira, in total look Chanel, ci ha fatto venire un'improvvisa voglia di acquistare un abito bianco, fresco e chic proprio come il suo. Da accessoriare con le iconiche slingback bicolor, una tracollina in pelle bianca e un cappello di paglia per portare delle summer vibes - ma super eleganti!- anche in città.

Maxi dress in cotone bianco SISTER JANE
Credits: sisterjane.com

Slingback bicolor CAREL su Luisaviaroma
Credits: luisaviaroma.com

Mini flap bag CHANEL
Credits: chanel.com

Cappello di paglia PARFOIS
Credits: parfois.com
Il look di Alexa Chung

Non è stata certo da meno Alexa che ha sfoderato, oltre al nuovo hair color dalle sfumature ramate, una mise firmata Ralph Lauren, decisamente più autunnale ma da appuntarsi subitissimo!
La gonna in realtà, in cotone beige, andrebbe benissimo anche subito, mentre il cardigan a trecce color cammello sarà perfetto per le prime giornate d'autunno. Slingback in vernice e pochette nera completano il tutto all'insegna della raffinatezza.

Cardigan a trecce in lana e cashmere RALPH LAUREN
Credits: ralphlauren.it

Gonna in cotone plissé RALPH LAUREN
Credits: ralphlauren.it

Slingback in vernice STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com

Bustina con borchie VALENTINO GARAVANI
Credits: valentino.com
© Riproduzione riservata