Le giacche trapuntate sono esattamente ciò che vogliamo indossare adesso (e oltretutto sono bellissime)


Le temperature scendono, ok. Ma se iniziamo a indossare adesso piumini e parka pesanti, che cosa indosseremo in pieno inverno? Molto meglio secondo noi optare per un passaggio più graduale e soft per affrontare poi il vero freddo in modo ottimale.
Quindi una volta riposto nell'armadio pur a malincuore il nostro amato trench, che come ogni anno, ahinoi, possiamo sfruttare ben poco (della serie #nonesistonopiùlemezzestagioni), c'è un altro capospalla che può tornarci super utile. Parliamo della giacca trapuntata o quilted jacket, una sorta di "anticamera" del piumino ma decisamente più leggera e adatta al periodo.
Un investimento fashion sicuro anche per un altro aspetto (oltre al notevole glamour che portano con sè): alcuni modelli corti infatti sono abbastanza sottili per essere sfruttati anche più avanti sotto ai cappotti. Ma se preferite esistono anche versioni midi o lunghe, bellissime da indossare sia con i jeans che con gonne e abitini.
Che cosa aspettate a scegliere la vostra preferita? Ne abbiamo selezionate un po' per tutti i gusti e per tutte le tasche.

BARBOUR
Credits: barbour.com

COS
Credits: cosstores.com

MANGO
Credits: shop.mango.com

SELECTED FEMME
Credits: zalando.it

OLTRE
Credits: oltre.com

BOMBOOGIE
Credits: bomboogie.com

PULL&BEAR
Credits: pullandbear.com

BURBERRY
Credits: net-a-porter.com

ARKET
Credits: zalando.it

SALVATORE FERRAGAMO
Credits: mytheresa.com

VERO MODA
Credits: zalando.it

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

BERSHKA
Credits: bershka.com

MASSIMO DUTTI
Credits: zalando.it

GANNI
Credits: net-a-porter.com

H&M
Credits: hm.com
© Riproduzione riservata