Da Dua Lipa a Kendall Jenner: 5 dettagli cool visti in questi giorni sulle celeb (che vale la pena appuntarsi!)

Dagli eventi più glamour agli impegni quotidiani: le celeb si confermano sempre una grande fonte di ispirazione e ci regalano ogni giorno tanti nuovi spunti interessanti su come interpretare le tendenze del momento o su come abbinare quei pezzi del guardaroba che a noi sembrano impossibili da portare.
Uno dei più grandi consigli di stile che abbiamo imparato proprio da loro? Che il più delle volte sono i piccoli particolari a fare la differenza e a trasformare persino gli outfit più ordinari in mise “effetto wow”.
A confermare questa tesi, i look sfoggiati da alcune di loro negli ultimi giorni: tutti caratterizzati da dettagli inaspettati o accessori di grande impatto e capaci dunque di dare una marcia in più ai loro abbinamenti.
Quali sono quelli che ci hanno colpito di più negli ultimi giorni? Dal look con maxi fiocco di Dua Lipa al doppio blazer di Kendall Jenner, fino alla camicia indossata al contrario di Kate Holmes, ecco 5 dettagli cool delle star che non potevano certamente sfuggire alla nostra attenzione. Pronte a prendere nota?
5 dettagli cool delle star finiti nel nostro radar
01. Il maxi fiocco di Dua Lipa

Mentre in passerella andava in scena la nuova collezione Haute Couture di Chanel, al Grand Palais di Parigi tutti gli occhi erano puntati su Dua Lipa. La cantante, infatti, ha fatto parlare di sé con un look total black con lunga cappa nera, mini tailleur, collant velati e sandali dal tacco vertiginoso. Il dettaglio che non è passato inosservato? Il maxi fiocco sui capelli che, insieme a quello del mantello, ha aggiunto una dose extra di romanticismo alla sua mise.
02. Il doppio blazer di Kendall Jenner

Chiacchieratissimo anche il look sfoggiato qualche giorno fa da Kendall Jenner. La modella, impegnata nella Ville Lumiére per le sfilate d’alta moda, ci ha insegnato come elevare con un solo tocco anche un semplicissimo outfit composto da pantaloni e t-shirt: aggiungendo un doppio blazer in pelle. Che sia il segno di un nuovo trend in arrivo?
03. La camicia al contrario di Katie Holmes

Dall’altra parte dell’oceano, invece, ecco Katie Holmes che ci mostra che esiste un modo decisamente inedito di portare la classica camicia a righe. Quale? L’ex di Joey di Dawson’s Creek ha pensato bene di “trasformarla” in una blusa e di indossarla al contrario, completando il tutto con trench in pelle, pantaloni a gamba ampia en pendant e pumps a pois dal gusto retrò.
04. Il tailleur blazer-gonna di Karlie Kloss

Un nuovo trend su cui scommettere la prossima stagione? Karlie Kloss sembra non avere dubbi: il tailleur con giacca e gonna. In front row da Dior, infatti, ci ha deliziato con un completo super chic, dandoci prova del fatto che anche i look più formali e rigorosi non devono essere necessariamente noiosi.
05. Il power suit gessato e la cravatta di Laetitia Casta

E a proposito di dettagli cool delle star, ecco come Laetitia Casta è riuscita a rendere un outfit sulla carta classico e banale in una mise ad altissimo tasso di coolness. I suoi alleati? Un power suit gessato super contemporaneo e una cravatta: un piccolo particolare capace però di rendere più attuale e glamour il suo look.
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata