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Moda

Moncler: fiocchi di neve e celeb in Montenapoleone per il nuovo flagship store

Moncler: fiocchi di neve e celeb in Montenapoleone per il nuovo flagship store

foto di Vera Grassia Vera Grassia — 23 Ottobre 2017
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A Milano nevica a ottobre ma solo al civico 1 della strada principale dello shopping e per un'occasione speciale.

Un cielo sereno limpido, eppure, in una notte così di metà ottobre, a Milano piovono candidi fiocchi di neve, che si posano soltanto in via Montenapoleone, all'ingresso del civico 1 della strada principale del quadrilatero del lusso.

È proprio qui, alle spalle di questo manto innevato e sotto effetti speciali (climatici), che sorge il nuovo flagship store di Moncler, il marchio italiano partito all'esplorazione del globo proprio dalla capitale italiana della moda, e che qui fa ritorno a distanza di 15 anni con il suo monomarca più grande nel mondo.


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Un intero palazzo di 800 metri quadrati su quattro piani, di cui 550 destinati alla vendita, ricco di elementi provenienti dai più svariati ambiti culturali e artistici, con accenti di razionalismo e classicismo degli anni 30 e 40, periodo e laboratorio estetico che vide nel capoluogo lombardo una straordinaria fioritura. Imperante è la scala elicoidale in marmo e metallo nero a contrasto con lo charme secolare delle essenze lignee di rovere color miele, delle cornici dorate, del soffitto cammello. 

A brindare al taglio del nastro, nella fittizia ma molto realistica atmosfera invernale, tantissime star - tra cui Isabella Ferrari, Vittoria Puccini, Nicoletta Romanoff - accolte dall'amministratore delegato del marchio Remo Ruffini che ha fatto gli onori di casa.



Moncler: le celeb all’opening del nuovo store in via Montenapoleone

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