GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

G Star Raw apre in Rodeo Drive

G Star Raw apre in Rodeo Drive

foto di Rossella Malaguarnera Rossella Malaguarnera — 13 Dicembre 2011

Fotogallery G Star Raw apre in Rodeo Drive

  • 1 G Star Rodeo Gallery 885×590 1 G Star Rodeo Gallery 885×590 Il monomarca GStar Raw in Rodeo Drive
  • 10 G Star Rodeo Gallery 885×590 10 G Star Rodeo Gallery 885×590 Clémence Poésy, testimonial del brand per la P/E 2012
  • 4 G Star Rodeo Gallery 885×590 4 G Star Rodeo Gallery 885×590 L'attrice Mischa Barton
  • 6 G Star Rodeo Gallery 885×590 6 G Star Rodeo Gallery 885×590 L'ingresso dello Store
  • 9 G Star Rodeo Gallery 885×590 9 G Star Rodeo Gallery 885×590 Mark Ronson, celebre produttore musicale, alla consolle
  • 14 G Star Rodeo Gallery 885×590 14 G Star Rodeo Gallery 885×590 Mark Ronson e Clèmence Poesy
  • 8 G Star Rodeo Gallery 885×590 8 G Star Rodeo Gallery 885×590 Uno degli angoli allestiti della boutique
  • 12 G Star Rodeo Gallery 885×590 12 G Star Rodeo Gallery 885×590 Un momento del Pop Up Show: una speciale sfilata
  • 2 G Star Rodeo Gallery 885×590 2 G Star Rodeo Gallery 885×590 Clèmence Poèsy
  • 11 G Star Rodeo Gallery 885×590 11 G Star Rodeo Gallery 885×590 Uno dei momenti "live" dell'evento
  • 13 G Star Rodeo Gallery 885×590 13 G Star Rodeo Gallery 885×590 L'attrice Ana de la Reguera
  • 5 G Star Rodeo Gallery 885×590 5 G Star Rodeo Gallery 885×590 Shubhankar Ray (secondo da destra) presenta la pubblico Clèmence Poèsy
  • 7 G Star Rodeo Gallery 885×590 7 G Star Rodeo Gallery 885×590 L'allestimento della boutique di G Star Raw
  • 3 G Star Rodeo Gallery 885×590 3 G Star Rodeo Gallery 885×590 L'allestimento della boutique di G Star Raw
/ 14 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

Il denim brand apre un monomarca nell'esclusiva via di Beverly Hills con una madrina d'eccezione: Clémence Poésy

Una serata di moda, musica e arte, versatile, dinamica e contemporanea, proprio come il brand da cui è stata organizzata. G-Star RAW ha fatto le cose in grande per celebrare l'inaugurazione della boutique di nella famosa Rodeo Drive, a Beverly Hills. Il brand ha festeggiato l'apertura del monomarca con un opening-happening ricco di personaggi, su tutti la madrina dell'evento: la nuova testimonial, Clémence Poésy, presentata durante la serata da Shubhankar Ray, Global Brand Director di G-Star.
L'attrice, infatti, sarà il volto, insieme al "collega" Vincent Gallo della campagna pubblicitaria P/E 2012 del marchio.
La colonna sonora dell'evento è stata curata dal dj e produttore musicale di fama internazionale Mark Ronson, famoso per aver lavorato con Amy Winehouse che ha fatto ballare i numerosi ospiti tra cui Ryan Kwanten (True Blood), Ana de la Reguera (Cowboys & Aliens), Mischa Barton (Actress), Joel McHale (Community), George Kotsiopoulos (Fashion Police), Kevin Alejandro (True Blood), Jack Huston (Boardwalk Empire) e Tahnya Tozzi (X-Men).

Clémence commenta così le campagne di G-Star: “Ho conosciuto G-Star  attraverso le sue campagne pubblicitarie e la fotografia di Anton Corbijn. Le loro campagne vengono pubblicate sulle  migliori riviste,  sono diverse, molto semplici e hanno un non so che di  rock&roll.”

Ma lo store è diventato, per l'occasione, teatro di un'inedito allestimento: una mostra visiva con proiezione di video curata dal fotografo Anton Corbijn, che ha "donato un assaggio" di ciò che presenterà a gennaio in occasione di Bread&Butter a Berlino. Mentre, a rimarcare l’artigianato che caratterizza il DNA di G-Star, c'era la sezione RAW Art Series: una serie di oggetti d’arte da collezione in denim, realizzati a mano  nell’atelier di G-Star nel quartier generale di Amsterdam.

Infine durante l’inaugurazione, per la prima volta G-Star ha presentato anche il Pop-up Show, una mini sfilata di moda in un’area di 4 m² con modelle che si esibivano dal vivo nelle vetrine del negozio, trasformando una vetrina statica in una vera interazione in tempo reale.

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di Party & eventi
  • IN ARRIVO

  • Charles Leclerc e il fascino dell’“Automne" secondo APM Monaco

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

  • Eleganza funzionale e femminilità moderna: la collezione SS26 di Prada

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata