G Star Raw apre in Rodeo Drive
Fotogallery G Star Raw apre in Rodeo Drive
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Il denim brand apre un monomarca nell'esclusiva via di Beverly Hills con una madrina d'eccezione: Clémence Poésy
Una serata di moda, musica e arte, versatile, dinamica e contemporanea, proprio come il brand da cui è stata organizzata. G-Star RAW ha fatto le cose in grande per celebrare l'inaugurazione della boutique di nella famosa Rodeo Drive, a Beverly Hills. Il brand ha festeggiato l'apertura del monomarca con un opening-happening ricco di personaggi, su tutti la madrina dell'evento: la nuova testimonial, Clémence Poésy, presentata durante la serata da Shubhankar Ray, Global Brand Director di G-Star.
L'attrice, infatti, sarà il volto, insieme al "collega" Vincent Gallo della campagna pubblicitaria P/E 2012 del marchio.
La colonna sonora dell'evento è stata curata dal dj e produttore musicale di fama internazionale Mark Ronson, famoso per aver lavorato con Amy Winehouse che ha fatto ballare i numerosi ospiti tra cui Ryan Kwanten (True Blood), Ana de la Reguera (Cowboys & Aliens), Mischa Barton (Actress), Joel McHale (Community), George Kotsiopoulos (Fashion Police), Kevin Alejandro (True Blood), Jack Huston (Boardwalk Empire) e Tahnya Tozzi (X-Men).
Clémence commenta così le campagne di G-Star: “Ho conosciuto G-Star attraverso le sue campagne pubblicitarie e la fotografia di Anton Corbijn. Le loro campagne vengono pubblicate sulle migliori riviste, sono diverse, molto semplici e hanno un non so che di rock&roll.”
Ma lo store è diventato, per l'occasione, teatro di un'inedito allestimento: una mostra visiva con proiezione di video curata dal fotografo Anton Corbijn, che ha "donato un assaggio" di ciò che presenterà a gennaio in occasione di Bread&Butter a Berlino. Mentre, a rimarcare l’artigianato che caratterizza il DNA di G-Star, c'era la sezione RAW Art Series: una serie di oggetti d’arte da collezione in denim, realizzati a mano nell’atelier di G-Star nel quartier generale di Amsterdam.
Infine durante l’inaugurazione, per la prima volta G-Star ha presentato anche il Pop-up Show, una mini sfilata di moda in un’area di 4 m² con modelle che si esibivano dal vivo nelle vetrine del negozio, trasformando una vetrina statica in una vera interazione in tempo reale.
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