GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Florence Pugh è la nuova musa (anzi, DI.VA) della maison Valentino

Florence Pugh è la nuova musa (anzi, DI.VA) della maison Valentino

valentino adv DESkvalentino adv MOBI
L'attrice è il nuovo volto della campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo Steven Meisel per la maison Valentino.

L'abbiamo amata sul grande schermo in film come "Lady Macbeth", "Piccole Donne", "Midosommer" e il recente e chiacchierato "Don't Worry Darling" ma non è solo il suo grande talento da attrice a rendere Florence Pugh uno dei nomi e dei volti più interessanti degli ultimi anni.

Il suo carisma, la straordinaria carica di vitalità e umanità, la voglia di rompere schemi e non omologarsi a facili stereotipi ed etichette la rendono una donna e un'interprete che ha molto da dire, ben oltre lo schermo. 

Deve aver pensato la stessa cosa Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo che ha scelto Florence come nuovo volto della campagna Valentino. 

valentino adv 2

Ritratta dal celebre fotografo Steven Meisel, l’attrice esibisce il suo corpo con una disinvoltura e una fierezza che la rendono unica, indossa i capi Valentino e gli accessori Valentino Garavani attribuendo loro una forza vitale, consapevole che un momento rappresenta un tempo, un luogo, un sentimento. Sullo schermo la Pugh ha la capacità di dar vita a personaggi complessi, non limitandosi a essere un’interprete ma anche una schietta sostenitrice dell’importanza di essere sé stessi in modo autentico e di abbracciare la non-conformità, ed è questo che la rende per Valentino una vera DI.VA, non una semplice musa, ma una portatrice di valori (DI.VA sta per Different Values), affine per universo di significati e messaggi del brand. 

valentino adv 3

Negli scatti della campagna Florence è l'interprete di una vera e propria enciclopedia dei sentimenti: la varietà di emozioni che è in grado di rappresentare attraverso il linguaggio del corpo e le espressioni del volto rende la sua presenza personale e universale. Viene ritratta tutta la sua autenticità: piange, grida, ride - amplificando emozioni differenti con cui è facile identificarsi e da cui farsi coinvolgere.

valentino adv 1

Nella campagna Florence sfoggia la nuova borsa Valentino Garavani Rockstud23. Firma della Maison, l’iconica stud, la borchia a piramide - ispirata ai palazzi romani - viene reinterpretata attraverso i nuovi e audaci accessori Valentino Garavani Rockstud. I valori che celebrano sono ancora più forti: l’identità e l’atteggiamento anticonformista si spostano verso un’atmosfera aristo-punk. L’eredità non è solo un passato glorioso, ma anche il passato recente di Valentino. 

© Riproduzione riservata

valentino Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Valentino Beauty riapre lo Studio 54 per la collezione Born in Roma 2025 Rendez-Vous

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata