GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

SUGA è il nuovo brand ambassador della Maison Valentino

SUGA è il nuovo brand ambassador della Maison Valentino

foto di Grazia.it Grazia.it — 17 Gennaio 2023
Brand ambassador e protagonista della campagna Maison Valentino Essentials, Suga, membro dell’iconica band pop BTS, è un vero DI.Vas contemporaneo e trasmette i valori del brand
Valentino

Trasmette i valori della Maison. Per questo SUGA, membro dell’iconica band pop dei BTS, letteralmente osannata dalla Gen Z, è il nuovo ambassador Valentino. Ma non solo: l'artista sudcoreano sarà anche il protagonista della nuova campagna Maison Valentino Essentials. 

SUGA è un contemporaneo DI.Vas, un gioco di parole, un acronimo per definire una persona che esprime Different Values (DI.fferent VA.lues = DIVAS).

Ma chi sono i DI.VAS Valentino? Per il Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli sono persone poliedriche, autentiche, pervase da ideali evolutivi e capaci di portare con il loro stile unico, carattere e diversità al cambiamento.

SUGA è una artista empatico, intelligente e romantico: ha un suo stile come rapper pur essendo un membro delle icone pop globali BTS; in più, è un cantautore, produttore e performer capace di trasmettere con la sua musica i valori identitari della generazione di cui parla in modo spontaneo e vero.

Valentino (2)

SUGA sarà anche il protagonista della campagna Maison Valentino Essentials: una riflessione sul guardaroba maschile, una selezione di pezzi selezionati dalle collezioni Valentino, semplificati nella loro essenza di design e organizzati in un sistema espandibile e in continua evoluzione che raccontano i nuovi codici maschili, risignificandoli in accordo con lo spirito Couture della Maison.

Maison Valentino Essentials è una ricerca dell'essenza condotta all'interno del perimetro del guardaroba maschile e degli elementi che lo compongono. Sarà disponibile fino al 30 gennaio al Maxfield POP-UP di LA e online.

© Riproduzione riservata

valentino Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Fashion Pills: cos'è successo questa settimana nel mondo della moda in 7 news

  • Valentino presenta "Fireflies", la collezione Primavera-Estate 2026

  • Cosa fare a Milano a novembre: mercatini, concerti e tutti gli eventi in programma

  • Anne Hathaway, Elle Fanning e le altre star meglio vestite della settimana

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata