Le star nel front row alle sfilate di Haute Couture


Questa settimana a Parigi si è tenuta la settimana della Haute Couture per la stagione Fall / Winter 2026. Tra addi, debutti e ritorni, è stata una settimana piena di eventi e di emozioni, e le star presenti non sono state da meno.
A partire da Cardi B che si è presentata alla sempre sensazionale sfilata di Schiaparelli con un corvo vivo come "accessorio".
Non sono mancati i grandi nomi della musica e del cinema neanche da Chanel, per l'ultima sfilata realizzata dallo studio della Maison prima dell'attesissimo debutto di Matthieu Blazy come direttore creativo.
Tra loro le storiche ambassador come Keira Knightley, Penelope Cruz, Sofia Coppola (con le figlie Romy e Cosima) e Marion Cotillard, ma anche le pop star del momento come Lorde e Gracie Abrams.
Il Signor Armani non era presente a Parigi ma non si sono perse lo show figure come Pilar Fogliati e Anna Wintour.
Molti i big presenti anche a quelli che sono stati probabilmente i momenti più buzzy della stagione: l'ultimo show di Demna Gvasalia per Balenciaga prima del suo passaggio a Gucci e il debutto di Glenn Martens da Maison Margiela, dove non sono mancate Nicole Kidman, Kim Kardashian, Isabelle Huppert, Katy Perry, Lauren Sanchez, Philippine Leroy-Beaulieu, Tessa Thompson, Vittoria Ceretti e altri ancora.
Scorrete la gallery per vedere tutte le star presenti (e scoprire i look che hanno sfoggiato per l'occasione!)
Paris Haute Couture: le Star in Front Row
...
© Riproduzione riservata