Fomo per i biglietti della reunion degli Oasis? Iniziate a scegliere la vostra "band tee" preferita (firmata Levi's, of course)
È bastato un post con una data, 27.08.24, e un orario, 8am, pubblicato sulla pagina instagram ufficiale degli Oasis per mandare tutti i fan in visibilio. Sia lo "zoccolo duro", ossia i nostalgici nonchè fedelissimi sin dagli esordi della band, sia le "nuove leve" che si sono appassionate alla loro musica in tempi più recenti.
Possiamo dunque solo immaginare che cosa accadrà il 31 mattina all'alba quando apriranno le vendite dei biglietti per le date dei concerti per l'attesissima reunion dei litigiosi ma stilosissimi fratelli Gallagher (c'è chi aveva perso ormai le speranze e chi ci credeva ancora).
Se vi sta salendo un po' la "fomo", vi suggeriamo di prenderla il più possibile con filosofia. Del resto lo dice anche una delle loro più celebri canzoni, Don't Look Back in Anger, che recita così: "please don't put your life in the hands of a rock and roll band, who'll throw it all away!". E se lo dicono persino loro non è il caso di agitarsi più di tanto, non trovate?
Ciò detto però, nulla ci vieta di iniziare a entrare nel giusto mood con il look perfetto. E a tal proposito ci ha pensato Levi's® ad accontentarci.
Da oltre un secolo al centro della cultura, il brand ha assistito all'ascesa di tantissimi movimenti musicali tra cui il punk e il Britpop. Per evocare i ricordi dei fan che indossavano le magliette dei propri artisti preferiti insieme ai classici jeans 501®, e per celebrare questa speciale reunion, Levi's® lancia una speciale Band Tee Collection di T-shirts dedicate agli Oasis.
La Levi's® Band Tee Collection comprende magliette bianche e nere che catturano le tonalità cupe e grintose delle rockstar di Manchester. Per creare un look nostalgico e vintage, la collezione presenta elementi grafici caratteristici della band, uniti a stampe e lavaggi innovativi.
Alcune magliette riportano il classico "Decca Logo", il campo da calcio dello stadio Maine Road e la Union Jack, elementi presenti già sulle primissime magliette ufficiali Oasis lanciate sul mercato.
Questi capi si caratterizzano anche per speciali etichette posizionate all’interno del collo, ispirate a quelle in tessuto degli anni ‘90, per un tocco di autenticità dal sapore vintage.
Perfetta anche per festeggiare il 30°Anniversario dal primo album-debutto in studio Definitely Maybe degli Oasis, la Levi's® Band Tee Collection è disponibile su Levi.com, sull’App Levi’s® e in selezionati Levi’s® Stores.
Che cosa aspettate a scegliere la vostra? Chissà che non sia di buon auspicio anche per riuscire ad accaparrarsi i biglietti...
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata