I bracciali di Momonì sostengono la lotta contro il tumore al seno
Momonì lancia una linea di bracciali il cui intero ricavato sarà devoluto all’Airc, la Fondazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Acquistabili nelle boutique del brand il 24 ottobre
In occasione del mese dedicato alla lotta contro il tumore al seno, Momonì decide di schierarsi in prima linea.
Lo fa rinnovando il suo impegno a sostegno di Airc, la Fondazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Il brand ha creato una collezione di 4 bracciali il cui intero ricavato sarà devoluto per sostenere la campagna Nastro Rosa.
Nella sola giornata del 24 ottobre i braccialetti saranno acquistabili nelle boutique di Momonì a Milano, Roma, Firenze, Bologna, Treviso, Vicenza, Verona e Padova al prezzo di 10 euro.
I bracciali di Momonìa sostegno dell'Airc. Credits: Momonì
Il simbolo della Fondazione Airc, il celebre nastro rosa, è protagonista del design di questi bracciali realizzati a mano.
L’asola di chiusura, infatti, ha la forma del nastro iconico della prevenzione. Un modo elegante per ricordarsi di non sottovalutare una malattia che può e che deve essere affrontata.
Quattro modelli differenti, ciascuno di colore diverso e declinati anche al maschile, permetteranno a tutti di sostenere concretamente il prezioso lavoro dei ricercatori.
Inoltre ciascun bracciale funziona da memorandum per ricordarsi l’importanza della prevenzione.
© Riproduzione riservata