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Moda

Louis Vuitton: tre dive per la nuova campagna pubblicitaria

Louis Vuitton: tre dive per la nuova campagna pubblicitaria

foto di Camilla Sernagiotto Camilla Sernagiotto — 4 Aprile 2019

Alicia Vikander, Lea Seydoux ed Emma Stone sono le testimonial della nuova campagna pubblicitaria legata alle borse iconiche della Maison.

vuitton-campagna

Per la nuova campagna pubblicitaria delle sue borse iconiche, Louis Vuitton ha scelto tre testimonial d’eccezione: Emma Stone, Alicia Vikander e Léa Seydoux.
Le dive sono le protagoniste del lancio adv delle it-bag della Maison, ciascuna interpretata da un’attrice: la Capucines per Emma, la Twist ad Alicia e la Dauphine per Léa.

Il design di ciascuna borsa richiama lo stile contemporaneo firmato Louis Vuitton, ben simboleggiato anche dalle tre celeb.

Emma Stone, Alicia Vikander e Léa Seydoux sono donne vere che incarnano perfettamente il carattere e l’attitudine femminile di oggi, gli ingredienti essenziali che sono alla base delle borse del brand francese e, prima ancora, della sua filosofia di stile.

01-EMMA-STONE-

La campagna è stata scattata dal fotografo Craig McDean e curata dalla stylist Marie-Amélie Sauvé.

Emma Stone indossa la Capucines, una borsa dalle linee semplici con una geometria affusolata che la rende classica e molto sofisticata.

Alicia Vikander ha invece la Twist, la borsetta dalla forma compatta che combina la tracolla a catena all’iconica chiusura Twist-Lock con logo LV.

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Léa Seydoux ha scelto la borsa Dauphine, reinterpretazione in chiave moderna di una borsa Louis Vuitton del 1976 che mixa la tela monogram alla pelle di vacchetta naturale e si arricchisce di un dettaglio prezioso: la fibbia con logo circolare LV in ottone dorato.


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© Riproduzione riservata

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