Il brand di moda ha collaborato con Netflix per la sua linea estate a tema Stranger Things, la fortunata serie televisiva di cui è attesa la terza stagione.
H&M lancia una collezione esclusiva dedicata alla serie tv Stranger Things.
Disponibile a partire dal 23 maggio negli store di tutto il mondo e sul sito ufficiale del brand svedese, questa capsule donna e uomo omaggia la Hawkins community pool protagonista della fortunata serie, giunta all’attesissima terza stagione.

Capi di abbigliamento dal sapore super estivo, costumi da bagno e accessori di moda mare sono i pezzi chiave di questa capsule collection disegnata dal team interno di H&M in collaborazione con Netflix.

T-shirt, pantaloncini, tutine, costumi interi e bikini e una vasta gamma di accessori che vanno dalla visiera alle ciabattine in plastica sono un omaggio alla serie cult e in generale agli iconici anni '80 che fanno da scenario a Stranger Things.

La palette cromatica spazia dal nero al bianco, passando per il rosa fucsia e il verde acqua accostati anche in maniera forte, ricorrendo a quel color blocking dal retrogusto Eighties che manderà in estasi i nostalgici del decennio leggendario.

Molti capi della collezione saranno anche indossati nella serie, diventando così protagonisti a tutto tondo non solo della campagna H&M.
Assieme a loro, il protagonista della campagna è il Protagonista con la P maiuscola: Dacre Montgomery, alias Billy Hargrove di Stranger Things!

Ecco i pezzi più belli della linea di H&M dedicata a Stranger Things, veri e propri must have per i fan di Billy & Co. e per chiunque ami godersi il relax a bordo piscina!
La collezione estate di H&M ispirata a Stranger Things
...
© Riproduzione riservata