FILA lancia una nuova edizione limitata delle iconiche scarpe da ginnastica Disruptor, in collaborazione con lo store veneziano T Fondaco dei Tedeschi

Le celebri sneakers Disruptor 2 che hanno fatto la storia di FILA tornano in versione attualissima nella limited edition in collaborazione con lo store veneziano T Fondaco dei Tedeschi.
L’unione dello storico brand sportivo fondato nel 1911 a Biella e dell’iconico lifestyle department store veneziano inaugurato nel 2016 (e da allora tappa obbligata di qualsiasi fashion addict di passaggio nella Serenissima) non poteva che portare a una scarpa top.
Già nominata da FootwearNews come “Scarpa dell’Anno” nel 2018, la Disruptor 2 è uno dei modelli più popolari e amati di FILA a livello mondiale.
Questa edizione limitata è proposta in ecopelle cangiante ed è caratterizzata da una suola in materiale sintetico con impresso il logo di T Fondaco dei Tedeschi.
La versione maschile è realizzata in ecopelle nera iridescente technicolor mentre la variante femminile è declinata in colori luminosi e ad alto contrasto come il celeste fuxia e il giallo acceso ed è dominata dalla macro scritta “It’s not enough”.

Credits: FILA
It’s not enough è uno slogan che dà voce al fenomeno contemporaneo di desiderare tutto ciò che è all’avanguardia, senza averne mai abbastanza.
Il lancio sarà limitato a 120 paia, vendute esclusivamente presso la sede di Venezia a partire dal 21 settembre con un evento di lancio inaugurale molto cool, con tanto di DJ set presso la terrazza panoramica di T Fondaco dei Tedeschi.
Le sneaker Disruptor 2 saranno esposte (e prenotabili) in anteprima in occasione del Future Vintage Festival di Padova, dal 13 al 15 settembre.
© Riproduzione riservata