Caroline De Maigret e il suo 'Boy-Friend' (firmato Chanel)
Tre cortometraggi per tre versioni dell'orologio firmato dalla maison della doppia C che attinge al mondo maschile e al passato, interpretato da un'icona parigina di stile.

Caroline De Maigret esce allo scoperto con il suo Boy-Friend o per dirla tutta con i suoi tre Boy-Friend: Skeleton, Tweed e Alligator. Ognuno protagonista di un video al suo fianco, o meglio al suo polso.
I soggetti in questione non sono, però, dei fascinosi fidanzati: il loro cuore fa 'tic-toc' e sono firmati Chanel. Che siano orologi? Risposta esatta!
Il Boy-Friend in tre versioni sfoggiato nei cortometraggi dall'icona di stile parigina ha la forma ottagonale in richiamo all'iconico Premiére - realizzato in tributo al flacone del N°5 e a Place Vendôme - ma con note maschili. E uno stile classico ma contemporaneo.

La linea è sobria e al contempo forte. L'ispirazione androgina porta in sè l'arte di giocare con il guardaroba maschile che tanto fu cara a Mademoiselle Coco. Il nome stesso è un enigma che non esita a stravolgere i codici classici dell'orologeria femminile.
La sua estetica sofisticata lo rende l'accessorio perfetto per una donna di classe, dall'eleganza parisienne, proprio come Caroline che indossa il Boy-Friend con cinturino in alligatore nero, con motivo a tweed e lo Scheletrato con Calibro 3.
Guardate i video. Qual è il vostro preferito?
How to take advantage of the situation with your BOY·FRIEND
How to have the last word with your BOY·FRIEND
How to have fun with your BOY·FRIEND at night
© Riproduzione riservata