Aurora è il volto della campagna della nuova bag del marchio del gruppo Trussardi.
Dinamiche, cosmopolite e attente alle ultimissime tendenze: è il ritratto delle millenials di oggi, curiose e, ovviamente, native digitali.
A loro è dedicata la nuova borsa di Trussardi Jeans, perfetta H 24, sempre in movimento e perennemente connesse, proprio come Aurora Ramazzotti, volto della campagna digital e seguitissima su Instagram con i oltre 1, 4 milioni di follower.
E sono state proprio le ragazze che la seguono ad aiutarla nella scelta del nome di questa nuova borsa must have: DreamBox Bag!
Nelle foto della campagna digital, Aurora veste i panni della supereroina della porta accanto in una Milano pop, colorata e ironica. È proprio la borsa che le dà la possibilità di trasformarsi in "Super-A", donandole speciali super poteri per spiccare il volo sulla sua amata città.

La sua "arma" e fedele alleata è la DreamBox Bag, perfetta sia per il giorno che per la sera grazie alla linea compatta e versatile e la palette di colori che spazia tra vivaci tonalità "pop", bagliori oro e argento e l'intramontabili bianco&nero.

A impreziosirla la chiusura metallica logata con l’iconico simbolo “Levriero J”, il tocco da vera "it bag". L'interno è organizzato con una pratica tasca aperta e un patch logato porta carte, che la rendono estremamente funzionale, perfetta per le millenial girls di oggi!
Pronte a scoprire DreamBox Bag? Sarà disponibile da fine novembre in tutte le boutique, nei corner dedicati, in selezionati negozi multimarca e online su Trussardi.com.
DREAMBOX BAG: il party per il lancio della bag con Aurora Ramazzotti
Per celebrare il lancio della DreamBox Bag, Trussardi Jeans ha organizzato il 14 dicembre presso Palazzo Trussardi un cocktail party che ha visto come "special host" Aurora Ramazzotti, Brand Ambassador della borsa.
Accanto ad Aurora anche l'artista Alessandro Molossi, oltre a Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.
DreamBox Bag: le foto per il party di lancio
...
© Riproduzione riservata