Abbiamo trascorso una giornata con la fashion photographer tra sfilate e eventi
Secondo giorno di Milano Fashion Week e secondo appuntamento con i nostri video reportage. Questa volta la protagonista è Zhanna Bianca, fotografa di moda nata e cresciuta in Russia, ora vive e lavora a Milano. Le telecamere di Grazia.it la seguono durante una giornata tipo nella settimana della moda.
Si inizia alle 9.00 con la scelta dell'outfit abbinato allo smalto, tutto nei toni pastello. Si prosegue alla prima sfilata in programma, quella di Andrea Incontri dove Zhanna è seduta in prima fila e scambia convenevoli con altri protagonisti del panorama moda milanese. Tra uno show e l'altro ci racconta come la fashion week sia parte integrante del suo lavoro e di come non sia, al contrario di ciò che comunemente si pensa, solo divertimento ma al contrario possa essere molto stancante.
Nel primo pomeriggio l'accompagnamo da Just Cavalli , mentre ci racconta la sua passione per la moda e la voglia di sperimentare sempre con stili diversi. La giornata si conclude da Costume National e con la dichiarazione d'amore per il suo paese d'adozione, l'Italia appunto. Zhanna ci svela infine il suo posto preferito di Milano: il Duomo, che visita ogni domenica per raccogliersi in preghiera.
© Riproduzione riservata