Quanto ci piace il completo bianco di Olivia Palermo alla Milano Fashion Week? Spoiler: tantissimo

C’è poco da fare, Olivia Palermo non si smentisce mai e quando si tratta di interpretare le tendenze del momento o di sfoggiare i nuovi must-have di stagione, non ce n’è per nessuno: lo fa con una naturalezza e un’eleganza tale da lasciarci sempre a bocca aperta.
Presenza fissa alla Milano Fashion Week, la trend setter ci ha ormai abituato a look impeccabili e super chic e anche in questi giorni, impegnata tra una sfilata e l’altra, non ha certo deluso le aspettative.
Ieri, ad esempio, avvistata fuori dallo show di Max Mara, ci ha deliziato con un outfit tanto semplice quanto sofisticato che ha assolutamente colpito nel segno e che ci ha ricordato quanto sia facile per lei mixare i grandi capisaldi del guardaroba in modo sempre diverso.

Il pezzo forte del suo look di ieri è un completo bianco, un power suit composto dal blazer doppiopetto dalla vestibilità rilassata e pantaloni a gamba dritta, che su chiunque potrebbe risultare noioso (ma non su di lei).
Olivia, infatti, l’ha indossato con una camicia a righe bianche e blu con le maniche extra long. E ha completato il tutto con un semplice paio di décolleté con il fiocchetto e il tacco sottile, aggiungendo il suo tocco di classe: una pochette nei toni del rosso e del blu.
Come ricreare questa sua mise alla perfezione? Nella gallery a seguire trovate tutto quello che vi serve per riuscirci a occhi chiusi.
Completo bianco, camicia a righe e pumps (come Olivia Palermo): get the look

MAX MARA Blazer bianco doppiopetto in crepe satin di lana
Credits: it.maxmara.com

ZARA Camicia a righe a maniche lunghe
Credits: zara.com

MAX MARA Pantaloni bianchi a gamba dritta
Credits: it.maxmara.com

CASADEI Pumps in pelle con il fiocco
Credits: farfetch.com
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata