Cappotto lungo, pull jacquard, jeans e stivaletti: la "divisa fashion" da sfoggiare a ripetizione

E chi l'ha detto che per sfoderare un look favoloso si debba uscire dalla categoria dei classici del guardaroba? Anzi, spesso è vero l'esatto contrario! Non servono infatti capi e accessori fuori dal comune e il "dress to impress" è decisamente sopravvalutato. Per convincere fino in fondo ciò che occorre è mixare con charme questi pezzi considerati evergreen che, stagione dopo stagione, tornano a bussare alle ante del nostro armadio. Guardate ad esempio la mise di Mary L. Jean.

La creator digitale, appassionata di moda e interior design, fotogratata per le strade di Berlino, ci dimostra che gli outfit migliori per tutti i giorni si costruiscono con pochi "essentials" selezionati con cura.
Un bel cappotto lungo nero, dei jeans dal lavaggio classico e dalla vestibilità flared, da portare con un pullover dalla stampa jacquard (il suo è a rombi ma ci sono pattern per tutti i gusti), degli stivaletti in pelle black e una borsa a tracolla in coordinato. Il tocco glam che fa la differenza? Un paio di orecchini silver dal design geometrico, come vuole il trend del momento, e un beanie in lana a coste. Facile, no?
Qui sotto trovate i must da acquistare per replicare il suo look all'istante!

Cappotto lungo nero Herskind Official
Credits: herskindofficial.com

Pullover a rombi UNIQLO
Credits: uniqlo.com

Jeans wide leg MANGO
Credits: shop.mango.com

Stivaletti in pelle con tacco midi MASSIMO DUTTI
Credits: massimodutti.com

Maxi borsa in vernice nera H&M
Credits: hm.com

Beanie a coste GANNI
Credits: ganni.com

Orecchini silver COS
Credits: cosstores.com
© Riproduzione riservata