Julia Roberts ci ricorda quali sono i capi essenziali da avere per costruire un look impeccabile

Dopo l'arrivo due giorni fa a Venezia con indosso un cardigan con stampato il volto del regista Luca Guadagnino, Julia Roberts torna a far parlare di sè con una mise semplice ma al tempo stesso sofisticata, proprio come lei.
L'attrice, che questa sera calcherà per la prima volta in vita sua (strano ma vero) il prestigioso red carpet della Mostra del Cinema, è stata immortalata poco fa all'ingresso di Palazzo del Casinò dove si è svolto il photocall del film After the Hunt (di Guadagnino per l'appunto), che la vede protagonista accanto ad Andrew Garfield.

Per l'occasione Julia ha scelto di sfoggiare un total look di Versace by Dario Vitale che ci regala due spunti importanti.
In primo luogo ci dà una preview preziosa sullo stile della nuova direzione artistica della maison che, dopo l'addio di Donatella Versace, è passata nelle mani del talentuoso designer campano.
L'ex Design Director e Brand Image Director di Miu Miu presenterà la sua prima collezione durante la prossima Milano Fashion Week, non con la classica sfilata ma con un evento particolare che sarà svelato a tempo debito.
In secondo luogo Julia ci ricorda che, per costruire un outfit impeccabile, ci vogliono pochi pezzi ma scelti con cura fin nei minimi dettagli.

Dal blazer sartoriale in lana blu, alla camicia a righe passe-partout, dal denim dalla silhouette classy, alla cintura con fibbia dorata. A completare il tutto delle scarpe in pelle intrecciata e una borsa a mano bicolor, con chiusura a girello e l'iconica Medusa.
Che dire? Très chic!
Photo Courtesy of Versace Press Office e Getty Images
© Riproduzione riservata