Julia Roberts è arrivata a Venezia con un cardigan molto particolare (che è già sulla bocca di tutti)

Una delle star più attese dell'82esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è arrivata in Laguna proprio questo pomeriggio e ha fatto la sua prima apparizione pubblica con look davvero particolare.
La diva in questione - il sorriso non mente - è la splendida Julia Roberts.
L'attrice, che calcherà per la prima volta nella sua carriera il red carpet del Festival nei panni di protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino, After the Hunt, è stata immortalata poche ore fa all'aeroporto con una mise semplice, dal sapore sporty-chic e con un dettaglio che non è certo passato inosservato.

Si tratta di un cardigan bianco e nero con stampata "nientepopodimeno" che la faccia di Guadagnino: un simpatico omaggio al celebre regista o magari un modo per ringraziarlo di averla scelta come musa della sua nuova pellicola, che verrà presentata fuori concorso a Venezia nella serata di venerdì 29 Agosto.
Il resto del look è super easy: una t-shirt nera in cotone basic, dei bermuda en pendant, un paio di sneakers in tela firmate Superga e l'iconica Luggage Phantom di Celine in pelle d'agnello.
Che dire? Julia ha già cominciato a far parlare di sè e noi non vediamo l'ora di vedere con quali altri look ci delizierà durante la sua permanenza in Laguna...
Photo courtesy of Celine Press Office e Getty Images
© Riproduzione riservata