Margot Robbie e i due look effetto "wow" sfoggiati alla premiere del film "A Big Bold Beautiful Journey"
Non è certo la prima volta che Margot Robbie sorprende con il suo stile glamour e sofisticato e lascia il segno a party, eventi o altre occasioni speciali. Ma ieri, alla Premiere londinese della pellicola “A Big Bold Beautiful Journey”, in cui recita a fianco di Colin Farell, ha proprio superato sé stessa.
L’attrice, che ritroveremo presto sul grande schermo insieme a Jacob Elordi con un altro film, “Cime Tempestose”, ha sfoggiato sul red carpet il look più audace e sensuale di sempre.
E il risultato è che da ieri non si fa altro che parlare delle sue mise.
I look di Margot Robbie alla premiere del nuovo film “A Big Bold Beautiful Journey”
Già nel pomeriggio, Margot Robbie aveva catturato l’attenzione con un outfit dai toni neutri, femminile e a dir poco sensuale.
Per il photocall del nuovo film, ha sfoggiato, infatti, un top-reggiseno color cipria con una gonna midi nude (con super spacco sul davanti).
Completati da un cappotto morbido lasciato scivolare sulle spalle e un paio di décolleté beige dal tacco vertiginoso.
Ma è stato qualche ora più tardi, in occasione della premiere di “A Big Bold Beautiful Journey” che l’ex protagonista di grandi successi come "The Wolf of Wall Street" e “Barbie” ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta.
L’attrice ha voluto osare un po’ più del solito, dimostrando, con la grande classe che da sempre la contraddistingue, che anche la nudità può essere elegante.
Margot è, infatti, apparsa sul red carpet, più raggiante che mai, con un abito trasparente, con la schiena completamente scoperta, tempestato di cristalli, pietre scintillanti e gemme di ogni forma e dimensione.
Si tratta di un capo speciale, una delle ultime creazioni firmate Giorgio Armani, uno degli abiti più scenografici della collezione Armani Privé SS25 che lei ha indossato con un paio di sandali argentati con il cinturino alla caviglia firmati Aquazzura.
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata