“Emily in Paris” sbarca in Italia: ecco i look delle protagoniste della serie alla Premiére di Roma
Non poteva che svolgersi a Roma la Premiére della seconda parte della 4° stagione di “Emily in Paris”.
I nuovi episodi della seguitissima serie tv targata Netflix, da domani disponibili sulla piattaforma, sono stati girati proprio nella Città Eterna.
Ed è proprio qui che ieri il cast al completo si è ritrovato. Prima per la conferenza stampa (dove l’attrice che interpreta Sylvie, che è nata e ha vissuto la sua infanzia in Italia, ha sorpreso tutti con un discorso fatto in un italiano perfetto). E poi per la Premiére vera e propria che è stata un trionfo di eleganza e glamour.
A catturare tutta l’attenzione, infatti, sono state le mise delle quattro protagoniste femminili di “Emily in Paris” che hanno dato prova del fatto di avere un grande senso dello stile sia dentro che fuori dal set.
Quali sono stati i look più chiacchierati della serata?
“Emily in Paris”: i look delle protagoniste alla Premiére di Roma
Lily Collins, che nella serie fa molto parlare di sé per il suo stile eccentrico e alla moda, ha sfoggiato un lungo abito super stretch dai riflessi laminati di Schiaparelli, esaltato da un profondo scollo a V e da spalline gioiello. Il tocco di classe? I suoi bracciali trompe l’oeil dorati e le mules in velluto con tacco tempestato di strass e paillettes.
Ha scelto un look a dir poco scenografico, Philippine Leroy-Beaulieu (alias Sylvie). L’attrice che nella serie ci ha abituato alle sue mise favolose in perfetto stile parigino, questa volta ha osato con un abito in velluto nero di Balenciaga con corsetto senza spalline, gonna drappeggiata e uno scollo asimmetrico che le lasciava completamente scoperte le spalle. A finire il tutto, pumps total black e gioielli Pomellato.
Ancora più audace e grintoso, il look di Camille Razat che in “Emily in Paris” veste i panni di Camille, l’amica-nemica di Emily. L’attrice ha puntato su un tubino di Atelier Versace, un abito nero con bustier in pelle e drappeggi tridimensionali indossato con décolleté nere e collane a catena.
E anche la mise di Ashely Park (per le fan della serie “Mindy”) ha superato l’esame: il suo abito con le frange in stile anni ’50, abbinato a guanti en pendant e altissimi sandali con platform, è promosso a pieni voti.
Foto: Courtesy of press office
© Riproduzione riservata