Emily in Paris 4 sta arrivando: ecco i look della nuova serie in anteprima


La quarta serie di Emily in Paris sta per arrivare. Il prossimo 15 agosto Netflix lancerà i primi 5 episodi della quarta stagione della fortunata serie che vede Lily Collins nei panni dell'americana Emily in trasferta a Parigi, alle prese con una carriera nel marketing tra post social, amicizie e intrecci amorosi, con ovviamente qualche pasticcio da risolvere.
C'è chi già non sta nella pelle per scoprire l'evolversi della trama, se ci sarà una scelta tra Gabriel o Alfie o se ci saranno altri colpi di scena dopo il finale della terza stagione. E c'è chi, come noi, non vede l'ora di scoprire quali look avranno in serbo per noi Emily e le altre protagoniste della serie.
Perché, e se seguite la serie lo sapete bene, una delle componenti più di rilievo in questo comic-drama all'ombra della Tour Eiffel, è senza dubbio la moda.
Quella che potremmo definire "vecchio stile": i costumi della serie seguono infatti una logica forse un po' distante dalla contemporaneità che spinge verso correnti minimaliste e informali.
Gli outfit che abbiamo imparato a conoscere nelle precedenti puntate strizzano l'occhio alla tendenza overdressed e fortemente caratterizzata sposata da serie di metà anni Duemila alla Gossip Girl o, ancor prima, da Sex and The City.

Photo credit: Netflix
Con quest'ultima, non per niente, Emily in Paris ha condiviso la costumista Patricia Field, che come consulente (per le prime serie) ha affiancato la costume designer della serie Marylin Fitoussi, dando alla protagonista ma anche agli altri personaggi come Camille, Mindy e Sylvie, un'impronta fashion innegabile, giocosa e inconfondibile.
Colori, stampe, accessori spesso fuori dagli schemi e tanta voglia di giocare con il look sono all'ordine del giorno e, come vedrete tra poco, lo saranno ancor di più nella quarta serie in arrivo.
Scoprite subito i look dei nuovi episodi e iniziate a sentirvi già in Paris insieme a Emily.
Emily in Paris 4: i primi look dell'attesa serie in anteprima












Photo credit: Netflix
© Riproduzione riservata