Se siete in cerca di una nail art long lasting, provate queste manicure in gel


Quando si parte per le vacanze, non si vogliono aver problemi e pensieri. Ecco perché, in tema nail art, la manicure in gel è la tecnica migliore per sfoggiare una nail art long lasting che non richiede ritocchi per tutto il tempo delle ferie. I vantaggi delle unghie gel estate 2024 sono tanti: con la nail art in gel risparmi tempo, non hai sbeccature e puoi scommettere sul fatto che lo smalto gel durerà intatto almeno tre settimane alla fine delle quali sarà necessario tornare dalla manicurist ma soltanto per coprire la ricrescita dell'unghia. Per tutti questi motivi, sentiamo di consigliarti questa tipologia di manicure che però, vista la durata, va scelta bene sia per quanto riguarda il colore, sia per quanto riguarda il design. Abbiamo selezionato per voi alcune delle migliori unghie gel estate 2024 da provare.
Unghie con brillantini
Per chi ama una manicure scintillante: i glitter in una tonalità delicata di oro light sono stati applicati sulla punta delle unghie, a sfumare leggermente verso l'interno.
Manicure gel nude con accent nail
Lo smalto nude è senza dubbio la scelta migliore se vi piacciono le nail art eleganti e discrete. Rendete più particolare questa mannequin manicure con degli sticker dorati.
French manicure colorata in gel
Ecco una variante in gel di french nails super colorata da provare, dalla forma ovale molto femminile o, al contrario, squadrata.
Swirly nails
Nei colori pop più amati in estate.
Chrome nails
La nail art cromata coloratissima trasforma le unghie con una copertura riflettente che viene realizzata con smalti cromati oppure utilizzando polveri metalliche super pigmentate.
Unghie gel estate 2024 con colori fluo
Verde e giallo sono le tonalità più gettonate.
Summer design
Più estive di così è impossibile!
Unghie gel estate 2024: la beauty routine
Una volta realizzata la nail art estiva long last, sappiate che anche gestirla diventa importante. Sulle unghie in gel, infatti, va applicato un olio specifico per le cuticole e una crema idratante per le mani, magari da lasciare in posa tutta la notte: è un modo per assicurarsi che duri ancora di più!
Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata