Le couple nails saranno la nuova tendenza unghie 2025


Potrebbero essere una delle tendenze unghie più interessanti che con ogni probabilità continuerà a crescere nel 2025: le unghie abbinate per coppie, note anche come (matching) couple nails sono, secondo la piattaforma social Pinterest, uno dei trend dal momento da tenere d'occhio poiché le ricerche su questo tema sono in costante aumento (+35%). Ecco perché sono segnalate nei Pinterest Predicts 2025, il report che da undici anni, raccogliendo dati e statistiche, prevede quello che succederà nel 2025 in tema di ricerche moda, food e ovviamente beauty. Ma di cosa parliamo? Ve lo sveliamo nel prossimo paragrafo.
Unghie abbinate per coppie: in cosa consiste questa tendenza
Vedo doppio, ma non si tratta di diventare delle copie, quanto di “abbinarsi”. Secondo Pinterest, nel 2025 la Gen Z e i Baby Boomer comunicheranno la propria sintonia di coppia con look coordinati per qualsiasi occasione, dalle uscite serali fino alla manicure scelta per l'occasione, da declinare in maniera diversa sulle mani di lui e di lei (o di lei&lei e anche di lui&lui). Ecco alcune nail art più interessanti che potrebbero ispirare la vostra manicure di coppia (sempre personalizzata).
Unghie abbinate per coppie: i design cromati
Argento cromato su base trasparente o su base blu e rosa da trasformare anche in una french manicure per lei.
Unghie abbinate per coppie red&white
La manicure di coppia perfetta per le feste.
Aura nails
Riprende la nail art di tendenza di qualche anno fa ispirata alla spiritualità in chiave new age; l'idea è quella di colorare le unghie nelle nuance della propria aura, appunto.
Electric blu design
Bellissime e decisamente originali queste proposte in blu elettrico dal design originalissimo.
Unghie stellari
Una nail art stellare su unghie corte e lucide per lui e su unghie lunghe e dalla forma a mandorla per lei.
Black minimalism sulle unghie abbinate per coppie
Per le coppie che amano il mood dark.
Double french & smile nail art
Multicolor
Credit ph: Pexels.com
© Riproduzione riservata