Colori smalto Autunno Inverno 2024/2025: le nuance più belle per unghie di tendenza


Viola, rame e bordeaux sono solo alcuni dei colori smalto autunno inverno 2024 2025 più belli. Ecco una selezione delle sfumature più chic della stagione fredda, perfette per creare manicure di tendenza.
Tra gli altri colori irrinunciabili troviamo azzurro freddo e kaki, senza dimenticare il nude, sempre amato e sempre "perfetto". In fatto di finiture vincono le nuance cangianti, accompagnate da texture cremose, quasi effetto pastello.
Colore smalto autunno inverno 2024 2025: i migliori di stagione
Preparatevi a scegliere i vostri preferiti tra gli smalti più belli del momento con la nostra selezione.

1. Dior Vernis 207 Blue Star
Azzurro chiaro, freddo e iridescente per il nuovo smalto del marchio parigino. La scelta giusta per un unghie couture raffinate. Imperdibile!

2. Colori smalto autunno inverno 2024 2025: Hermès Les Mains Hermès Smalto Edizione Limitata Vert Bronze
Proposto come "un kaki denso e profondo con sfumature di grigio", questo smalto è eleganza allo stato puro. Creato da Gregoris Pyrpylis, direttore creativo della Beauté Hermès, è ispirato alle nuance dei pellami della maison.

3. Chanel Le Vernis 189 Phénomhène
Viola, grigio e verde si fondono per un effetto "perla nera" assolutamente sofisticato e irresistibile. Ecco lo smalto per unghie più desiderato - e particolare - dell'autunno inverno 2024 2025.

4. Diego Dalla Palma Milano Party Collection Smalto Firework Lover
Effetto "lucentezza assoluta" per il nuovo smalto bordeaux dalla finitura perlata del brand milanese. Una delle nuance più amate, da (ri)provare subito.

5. Colori smalto autunno inverno 2024 2025: Smalties Caress
Un nuovo brand di smalti semipermanenti professionali arriva sul mercato. Nell'ampio catalogo del brand spicca Caress, un nude glamour dalle sfumature nocciola, must della stagione fredda.

6. Faby Nail Lacquer Dulces Tentaciones
Viola dal sottotono grigio per il nuovo smalto professionale "10 big free" dal colore pieno e vibrante. Squisitamente autunnale e ricercato.

7. Le Mini Macaron Collezione Y2K
La tendenza "anni 2000" è sempre al top e il marchio di smalti semipermanenti fai-da-te la celebra con una collezione glam per l'autunno inverno 2024 2025. La linea include tre smalti, due pastello cremoso in bianco e rosa e uno argento metallizzato. A completare il look, brillantini e piccole decorazioni luminose.

8. Deborah Milano 10 Days Long Smalto Tenuta Estrema Fancy Terracotta
Un nuovo colore caldo e luminoso per unghie brillanti. Questo smalto color terracotta shine arricchisce con stile l'ampia collezione di smalti a lunghissima tenuta del marchio italiano.

9. Colori smalto Autunno Inverno 2024 2025: Mavala Mini Bio-Color Nail Polish 701 Rio Grande
Formula green a base di ingredienti di origine naturale e minerale per lo smalto color amaranto-violaceo. Una nuance classica che conquista, perfetta per la stagione fredda.

LEGGI ANCHE:
Come rinforzare le unghie e averle sane e bellissime
Il nail look del momento è il rosa milky. Parola di star (a Venezia)
Come rimuovere il gel dalle unghie: togliere lo smalto a casa in modo semplice e veloce
La french manicure diventa brillante: ecco le nail art più ricercate sui Social
Se siete in cerca di una nail art long lasting, provate queste manicure in gel
Brat nails girls: 12 pazzesche idee di nail art verde fluo (ma non solo) in stile Charli XCX & co
Unghie french particolari: le proposte estive da provare
© Riproduzione riservata