Beauty testimonial 2012
Fotogallery Beauty testimonial 2012
...
Ambasciatrici di charme ed eleganza: tra new entry e nomi che ritornano alla ribalta, il 2012 è un anno di super testimonial
Non c’è brand di cosmesi che non abbia la propria testimonial, quel volto femminile che più di altri può incarnare i valori e lo spirito della Maison. Dietro logiche di marketing e studi ad hoc si nasconde una bellezza spesso naturale e poco artefatta che incanta e colpisce le fan del marchio decretando il successo o meno di una campagna pubblicitaria.
Poi succede, talvolta, che il brand si leghi a un nome e lo riproponga in contesti diversi proprio perché “funziona”. È il caso di Monica Bellucci , testimonial di una nuova collezione di rossetti limited edition, la Monica Lipstick Collection di Dolce &Gabbana (in vendita da maggio). “È un’autentica bellezza italiana”, hanno affermato i due stilisti che hanno firmato la prima collaborazione con l’attrice di Malena nel lontano 1996 per la copertina del libro fotografico 10 anni di Dolce &Gabbana.
Nascosta dietro lenti scurissime, l'attrice più tardi ha sfoggiato tutto il suo charme camminando lungo le via di Roma nello spot Martini Gold by Dolce & Gabbana e poi, ancora super sexy (location: la fascinosissima Portofino) avvolta da pizzi, corsetti e culotte in compagnia della modella Bianca Balti nel set fotografico dell'ultima campagna pubblicitaria. Adesso la sensualità di Monica ritorna protagonista, dopo la freschezza di Felicity Jones (testimonial della Khol Collection) e il glamour di Scarlett Johansson.
Contratto che si rinnova (è il terzo) anche per Anna Valle ambasciatrice di bellezza da Olaz che ha scelto il suo elegante volto per la linea anti–age Total Effects 7x.
Giovane e modella è il binomio dei due storici brand L’Oréal Paris e Maybelline New York : mentre la maison francese ha scelto scelto Barbara Palvin, di origini ungheresi, per la campagna di lancio del nuovo rossetto Rouge Caresse, Maybelline ha preferito il volto della ventenne di origini italiane Emily DiDonato per il nuovo fondotinta Dream Nude Mousse. Visi che esprimono freschezza e sensualità, forse meno noti al pubblico ma con un curriculum da paura: mentre la Palvin ha sfilato per Prada e poi per Louis Vuitton, Nina Ricci, Vivienne Westwood, Etro e Chanel, Emily ha lavorato prima con Ralph Lauren, Guess by Marciano, Calvin Klein e poi è approdata a Maybelline New York per il lancio del Color Sensational Lip Color, tre anni fa.
Giovanissima anche la testimonial delle nuove fragranze Balenciaga (ma per vederla dovremo attendere il prossimo autunno), Kristen Stewart, classe 1990, conosciuta come la Bella di Twilight, la serie che l’ha lanciata definitivamente nel panorama delle stelle del cinema. “Nel 2006 l’ho invitata a comparire in un progetto firmato da Bruce Weber – racconta Nicolas Ghesquiére, direttore creativo della maison spagnola – e da allora ho sempre desiderato collaborare di nuovo con lei, sapendo che condivideva lo spirito radicale di Balenciaga”.
Sempre in autunno debutterà per il lancio della linea Future Solution LX di Shiseido , l’attrice Jennifer Connelly che già in passato aveva rappresentato la società in Asia.
Carriera poliedrica – è allo stesso tempo attrice, fashion blogger, it girl che detta le tendenze – e testimonial già collaudata per altri brand, il nuovo volto del nuovo profumo di Rochas (ancora coperto da segreto) è Olivia Palermo . “Sono molto eccitata di lavorare con Rochas – ha detto - . Amo come questo brand trasudi femminilità in maniera inaspettata”.
Infine, anche Make Up For Ever ha svelato l’identità della testimonial per la campagna pubblicitaria europea senza ritocchi. Si chiama Emilie, e se il suo nome non vi dice niente è perché questa rossa 23enne di Marsiglia, non è mai finita sotto i riflettori prima di essere scelta fra le settemila partecipanti al cast indetto a settembre da Make Up For Ever. Bellezza naturale, senza artifici né ciglia finte, Emilie fa del suo viso “acqua e sapone” il suo punto di forza. Per un’ambasciatrice di charme la chiave del successo è essere se stessa.
© Riproduzione riservata
La nuova generazione di muse Dior Addict: Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow Smith

Dior svela il nuovo capitolo del suo universo olfattivo affidandosi a tre volti d'eccezione: Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow Smith.
Anya Taylor-Joy, diva del grande schermo e dei red carpet, Jisoo, icona globale del K-pop capace di mobilitare milioni di fan e Willow Smith, talento musicale dalla voce soul e artista poliedrica. Tre personalità diverse e audaci, unite da un’estetica fatta di contrasti e da una modernità luminosa, che definisce la nuova generazione Dior e incarna alla perfezione lo spirito della Maison.
Dior Addict 2026: Peachy Glow, Rosy Glow e Purple Glow
Oggi le tre ambasciatrici interpretano i nuovi sillage Dior Addict firmati dal Direttore Creativo delle Fragranze Dior, Francis Kurkdjian: Peachy Glow, Rosy Glow e Purple Glow. Tre inedite creazioni che celebrano una giovinezza spensierata e vibrante, alla ricerca di un piacere olfattivo immediato e irresistibile.
Lancio dopo lancio, Dior apre così una vera e propria rivoluzione Dior Addict, dove profumi e make-up dialogano in armonia. Le fragranze si intrecciano infatti con gli iconici Dior Addict Lip Glow Oil, firmati da Peter Philips, in una serie di immagini energiche e luminose che catturano l’essenza di questa nuova era.
Con Anya, Jisoo e Willow, la Maison firma un nuovo, potente, inizio: tre muse, tre visioni, un unico messaggio di libertà creativa e sensualità contemporanea.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Dior.
LEGGI ANCHE:
Questi sono i 6 colori di capelli che faranno tendenza del 2026
Colpo di fulmine profumato: 13 fragranze calde perfette per l’inverno
L’avreste mai detto? Gli orsetti gommosi saranno i veri protagonisti della nail art 2026
Frangia a tenda e lunghezze morbide: l’abbinamento del momento (che piace a tutte)
Haircare invernale: la guida per una chioma sana
La nuova skincare invernale ricca e nutriente per una pelle sana, idratata e luminosa
Le trousse vintage sono tornate: ecco le palette di ombretti che tutte e tutti vogliono
© Riproduzione riservata
Varriale Profumi: le fragranze che raccontano la storia di chi le indossa

Riconoscersi nella fragranza che si indossa è il primo passo per una consapevolezza profonda, che parla di bellezza e stile personale. Da questo concetto nasce Varriale Profumi, brand napoletano specializzato nella creazione di profumi che raccontano la storia di chi li indossa. Una vera e propria celebrazione dello stile di tutte e tutti, unico e sempre elegante.
Varriale Profumi: le fragranze delle emozioni
Per accompagnare gli e le amanti delle fragranze più sofisticate in ogni momento della giornata, Varriale Profumi offre una collezione di oltre 35 creazioni. Da donna, da uomo. o unisex: ogni sfumatura della personalità di chi le indossa viene messa in risalto senza seguire le mode, privilegiando stati d'animo e sensazioni.
Il punto forza della linea? La cura del Made in Italy, caratterizzata dall'utilizzo di materie prime pregiate, oli essenziali di alta qualità e una concentrazione di essenza al 30%, per garantire persistenza e intensità.
L'eleganza sulla pelle
Le fragranze del marchio completano il look e portano in luce l'attitudine personale. A compiere questa magia note peculiari, come quelle di Miami, fragranza solare e spensierata che accende la leggerezza e si rivela la scelta giusta per le giornate assolate dove splende il buonumore.
A evocare fascino ed eleganza troviamo poi Barcelona, profumo sensuale in grado di lasciare una scia particolarmente avvolgente.
Imperdibile anche Rodi, dal feeling sobrio e legnoso, pensato per le persone che amano le semplicità e prediligono le fragranze equilibrate.
Varriale Profumi: lusso accessibile
Varriale Profumi regala emozioni profumate di lusso con prezzi a partire da 34,90 euro. Un dettagli rilevante, che rende accessibile la profumeria di qualità.
Con oltre 160.000 ordini online e 16.000 recensioni certificate su Trustpilot, Varriale Profumi conferma la fiducia di una community che sceglie fragranze in grado di fare la differenza.
In aggiunta, si rivela il marchio italiano di profumeria più venduto su TikTok Shop, dove migliaia di persone raccontano il proprio modo di vivere e condividere il profumo come emozione.
Info e dove acquistare le fragranze Varriale
Le fragranze Varriale sono disponibili all'acquisto nella boutique monomarca di Corso Garibaldi a Napoli e sullo store online. Per scoprile tutte vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Varriale Profumi.
© Riproduzione riservata