Balenciaga sceglie Kristen Stewart

La protagonista di Twilight sarà il nuovo volto di Balenciaga Paris

Classe 1990, la Bella Swan di Twilight, Kristen Stewart è uscita “dal crepuscolo”. Kristen miglior attrice emergente nei British Academy for Television Awards nel 2010, attrice preferita dal pubblico ( People's Choice Awards ) nel 2011 e, secondo una classifica stilata dalla rivista americana Vanity Fair, l'attrice più pagata di Hollywood nel 2010, con ben 28,5 milioni di dollari, prossima protagonista del film Biancaneve e il cacciatore, e da dicembre 2011 al primo posto nella classifica dell'americana Forbes "Hollywood's Best Actors for the Buck” che elenca gli attori più remunerativi, nel 2012 sarà il volto di Balenciaga Paris . Il suo volto sostituirà quello di Charlotte Gainsbourg e comparirà in tutte le campagne stampa della maison francese. Nicolas Ghesquière, Direttore Creativo di Balenciaga l’ha presentata così alla stampa: «Kristen Stewart incarna la modernità della nuova fragranza Balenciaga con la sua sensibilità e intelligenza uniche. Sin dalla sua prima apparizione in “Panic Room” alla sua scelta indipendente di “Welcome to the Rileys”, ho percepito il suo carattere innovativo. Nel 2006, l’ho invitata a comparire in un progetto firmato da Bruce Weber. Da allora, ho sempre desiderato collaborare con lei ulteriormente, sapendo che condivideva lo spirito radicale di Balenciaga». Gli ha fatto eco Catherine Walsh, direttrice di Coty Prestige AmericaKristen Stewart spicca come una scelta chiara per questa nuova fragranza.Possiede uno stile unico, assolutamente originale e chic nel combinare gli elementi della moda. La sua modernità elegante e l’innato stile ribelle combaciano perfettamente con lo spirito di Balenciaga». La nuova musa dopo un anno intenso come il 2011 per la sua carriera ( in uscita oltre a Biancaneve e il cacciatore anche On The Road e Breaking Dawn 2) si concederà un po’ di relax e si dedicherà al suo nuovo incarico di ambasciatrice Balenciaga: «Amo la moda Balenciaga perché è incredibilmente audace e decisa, femminile e sexy. Ho pensato ci fosse una libertà veramente creativa in questo progetto. Mi sento fortunata e molto orgogliosa di essere la testimonial di questa nuova fragranza».

  • IN ARRIVO

La nuova generazione di muse Dior Addict: Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow Smith

dior addict nuovi profumi Anya Taylor-Joy, Jisoo Willow Smith cover desktopdior addict nuovi profumi Anya Taylor-Joy, Jisoo Willow Smith cover mobile
Dior Addict 2026. Ecco le nuove muse Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow Smith delle fragranze Peachy Glow, Rosy Glow e Purple Glow

Dior svela il nuovo capitolo del suo universo olfattivo affidandosi a tre volti d'eccezione: Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow Smith.

Anya Taylor-Joy, diva del grande schermo e dei red carpet, Jisoo, icona globale del K-pop capace di mobilitare milioni di fan e Willow Smith, talento musicale dalla voce soul e artista poliedrica. Tre personalità diverse e audaci, unite da un’estetica fatta di contrasti e da una modernità luminosa, che definisce la nuova generazione Dior e incarna alla perfezione lo spirito della Maison.

dior addict nuovi profumi Anya Taylor-Joy, Jisoo Willow Smith 01

Dior Addict 2026: Peachy Glow, Rosy Glow e Purple Glow

Oggi le tre ambasciatrici interpretano i nuovi sillage Dior Addict firmati dal Direttore Creativo delle Fragranze Dior, Francis Kurkdjian: Peachy Glow, Rosy Glow e Purple Glow. Tre inedite creazioni che celebrano una giovinezza spensierata e vibrante, alla ricerca di un piacere olfattivo immediato e irresistibile.

dior addict nuovi profumi Anya Taylor-Joy, Jisoo Willow Smith 02

Lancio dopo lancio, Dior apre così una vera e propria rivoluzione Dior Addict, dove profumi e make-up dialogano in armonia. Le fragranze si intrecciano infatti con gli iconici Dior Addict Lip Glow Oil, firmati da Peter Philips, in una serie di immagini energiche e luminose che catturano l’essenza di questa nuova era.

dior addict nuovi profumi Anya Taylor-Joy, Jisoo Willow Smith 03

Con Anya, Jisoo e Willow, la Maison firma un nuovo, potente, inizio: tre muse, tre visioni, un unico messaggio di libertà creativa e sensualità contemporanea.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Dior.

LEGGI ANCHE:

Questi sono i 6 colori di capelli che faranno tendenza del 2026

Colpo di fulmine profumato: 13 fragranze calde perfette per l’inverno

L’avreste mai detto? Gli orsetti gommosi saranno i veri protagonisti della nail art 2026

Frangia a tenda e lunghezze morbide: l’abbinamento del momento (che piace a tutte)

Haircare invernale: la guida per una chioma sana

La nuova skincare invernale ricca e nutriente per una pelle sana, idratata e luminosa

Le trousse vintage sono tornate: ecco le palette di ombretti che tutte e tutti vogliono

  • IN ARRIVO

Varriale Profumi: le fragranze che raccontano la storia di chi le indossa

varriale profumi equivalenti cover desktopvarriale profumi equivalenti cover mobile
Scoprite il mondo di Varriale Profumi, il marchio italiano di profumeria più venduto su TikTok Shop

Riconoscersi nella fragranza che si indossa è il primo passo per una consapevolezza profonda, che parla di bellezza e stile personale. Da questo concetto nasce Varriale Profumi, brand napoletano specializzato nella creazione di profumi che raccontano la storia di chi li indossa. Una vera e propria celebrazione dello stile di tutte e tutti, unico e sempre elegante.

varriale profumi equivalenti cover 02

Varriale Profumi: le fragranze delle emozioni

Per accompagnare gli e le amanti delle fragranze più sofisticate in ogni momento della giornata, Varriale Profumi offre una collezione di oltre 35 creazioni. Da donna, da uomo. o unisex: ogni sfumatura della personalità di chi le indossa viene messa in risalto senza seguire le mode, privilegiando stati d'animo e sensazioni.

Il punto forza della linea? La cura del Made in Italy, caratterizzata dall'utilizzo di materie prime pregiate, oli essenziali di alta qualità e una concentrazione di essenza al 30%, per garantire persistenza e intensità.

varriale profumi equivalenti 04

L'eleganza sulla pelle

Le fragranze del marchio completano il look e portano in luce l'attitudine personale. A compiere questa magia note peculiari, come quelle di Miami, fragranza solare e spensierata che accende la leggerezza e si rivela la scelta giusta per le giornate assolate dove splende il buonumore.

A evocare fascino ed eleganza troviamo poi Barcelona, profumo sensuale in grado di lasciare una scia particolarmente avvolgente.

Imperdibile anche Rodi, dal feeling sobrio e legnoso, pensato per le persone che amano le semplicità e prediligono le fragranze equilibrate.

varriale profumi equivalenti 06

Varriale Profumi: lusso accessibile

Varriale Profumi regala emozioni profumate di lusso con prezzi a partire da 34,90 euro. Un dettagli rilevante, che rende accessibile la profumeria di qualità.

Con oltre 160.000 ordini online e 16.000 recensioni certificate su Trustpilot, Varriale Profumi conferma la fiducia di una community che sceglie fragranze in grado di fare la differenza.

In aggiunta, si rivela il marchio italiano di profumeria più venduto su TikTok Shop, dove migliaia di persone raccontano il proprio modo di vivere e condividere il profumo come emozione.

varriale profumi equivalenti cover 01

Info e dove acquistare le fragranze Varriale

Le fragranze Varriale sono disponibili all'acquisto nella boutique monomarca di Corso Garibaldi a Napoli e sullo store online. Per scoprile tutte vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Varriale Profumi.