Chanel N°5: Margot Robbie è il nuovo volto dell'iconica fragranza

Margot Robbie è la nuova testimonial della fragranza Chanel N°5. Attrice, produttrice e icona di stile, "Margot Robbie è - come spiegato da Chanel - una donna che ha costruito il proprio successo sempre con l’intento di raccontare storie guidate da figure femminili forti".
Per questo motivo la casa francese l'ha scelta come volto: il suo carattere deciso, il suo carisma e il suo impegno la rendono particolarmente affine a N°5, la fragranza femminile per antonomasia.
A proposito di Margot Robbie
Ambassador della Maison da marzo 2018, l’attrice e produttrice australiana entra a far parte del lignaggio delle grandi attrici che nel tempo hanno incarnato l’essenza di questa fragranza unica.
Dopo il debutto in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese nel 2013, Margot Robbie ha ricevuto la sua prima nomination agli Oscar per Tonya, un film indipendente che narra la storia controversa della pattinatrice artistica Tonya Harding, prodotto dalla stessa Margot Robbie attraverso la sua casa di produzione LuckyChap. Recentemente è stata attrice e produttrice del film Barbie di Greta Gerwig, fenomeno mondiale che ha ricevuto otto nomination agli Oscar.
Attualmente Margot Robbie sta portando avanti vari progetti per il cinema e la televisione con la sua società, tutti con l’obiettivo di rappresentare storie al femminile, far ascoltare le voci delle donne e sostenere il lavoro di registe emergenti.
A proposito del proprio ruolo da testimonial, Margot Robbie ha spiegato: “Penso che Chanel N°5 si uno dei profumi più emblematici al mondo. Innumerevoli talenti sono stati associati nel corso degli anni a questa fragranza. È incredibile farne parte oggi. Sono davvero onorata di unirmi a questa schiera di talenti straordinari”.
Perché Chanel N°5 è un'icona
Unico e inimitabile, Chanel N°5 è simbolo di bellezza, lusso ed eleganza. Ogni persona al mondo, in maniera più o meno inconsapevole, lo conosce, o lo conoscerà.
Caratterizzato da un jus diretto e attraente è - come spiegato nel nostro articolo Inside Chanel N.5: 100 anni di celebrità e rivoluzione - "il primo profumo immaginato da una donna per le donne: è dedicato a coloro che, proprio come la sua creatrice, scelgono chi vogliono essere e lo diventano".
Non una "semplice" fragranza, ma una firma olfattiva che sin dal suo lancio, nel 1921, esprime sicurezza, infondendo nelle donne - o in chiunque lo desideri - il coraggio di vivere la vita secondo le proprie regole.
La nuova campagna Chanel N°5 con protagonista Margot Robbie sarà lanciata a ottobre 2024.
LEGGI ANCHE:
Colori smalto Autunno Inverno 2024/2025: le nuance più belle per unghie di tendenza
Perché il caschetto lungo pari è il taglio più gettonato del momento
Come truccarsi adesso con le più belle tendenze make-up autunno inverno 2024 2025
Il color ciliegia sarà il colore che indosserete più spesso questo autunno
Come rinforzare le unghie e averle sane e bellissime
Come schiarire i capelli: le tecniche più cool
© Riproduzione riservata