Halo make-up: il trucco occhi più cool del momento


Amate lo smokey eyes? L'halo make-up è la sua variante più glam!
La tendenza "halo make-up" impazza su Instagram, il social dove tutte le beauty-addicted trovano ispirazione per il next look.
Che sia ormai il trucco occhi più gettonato sono le star a dimostrarlo: anche sul red carpet le palpebre colorate con sfumature shimmer sono diventate la regola.
Ma cos'è l'halo make-up? Non è altro che uno smokey eyes reso più luminoso da una polvere brillante al centro della palpebra. Glam e facile da realizzare, è il trucco occhi del momento.
Ecco alcune proposte alle quali ispirarvi per il vostro prossimo beauty look!

Per rendere più luminosa la classica sfumatura black
Replicate il trucco di Kristen Stewart: dopo aver realizzato il classico smokey black, aggiungete un tocco di polvere silver nella parte più interna dell'occhio.

Multicolor
L'attrice Jade Pettyjohn opta per un trucco occhi primaverile super colorato: un ombretto dorato shimmer apre lo sguardo.

Nella tonalità pesca
Il trucco che mescola tonalità pesca e marrone chiaro è davvero il make-up occhi del momento. A renderlo super bright ci pensa una punta di polvere dorata.

Rosa
Se avete gli occhi scuri, questo è il trucco che fa per voi. Rendetelo ancora più catchy disegnando una riga nera di eyeliner.
Bicolor
Viola e oro: esiste un abbinamento più elegante?

Nei colori del tramonto
Più discreto questo make-up che anticipa il mood estivo.
Rosa sensuale
Se amate i toni freddi ma intensi, provate questo halo rosa mescolato a una sfumatura color nero e vivacizzato da due tratti di matita colorata nella rima inferiore.
Peach
Per chi ama il look monocromatico, questo make-up nelle tonalità leggere del pesca, reso più caldo da un tocco di polvere dorata, garantisce un risultato discreto ma d'impatto.
Halo turchese
Un elegante azzurro turchese dall'effetto olografico regala un tocco inaspettato a uno smokey eyes nella tonalità del marrone caldo.
Credit ph: GettyImages, Mondadoriphoto, Unsplash.com
Artwork: Elisa Costa
© Riproduzione riservata