Entrare nel backstage di Giorgio Armani è sempre qualcosa di magico. Scoprite con noi di Grazia.it il beauty look creato da Linda Cantello per Giorgio Armani Beauty e le foto che vi raccontano l'atmosfera impalpabile creata dal designer.
giorgio armani ss15 backstage
...
La palette colori per la P/E di Giorgio Armani è sofisticata. Tortora, grigio perla, colori della terra e della sabbia per gli abiti dalle leggerezze fluttuanti che ricordano le movenze delle ballerine di danza classica. In contrapposizione vi sono tessuti dalle consistenze sparkling mentre lo styling è completato da accessori luminosi.

Così il make up utilizza le medesime nuance. Gli occhi sono enfatizzati da una base ombretto taupe che sfuma e definisce il contorno mentre uno speciale pigmento argento (tutte anticipazioni 2015) viene applicato nel dotto lacrimale ed accentuato all'esterno dell'occhio con effetto cangiante. La base viso è uniforme, le sopracciglia ben scolpite ma naturali e le labbra semplicemente idratate. Sulle mani viene steso lo smalto in un'inedita tonalità metallica cacao che asciugandosi diventa opaca.

L'acconciatura è elaborata: le trecce vogliono ricordare gli intarsi e i lampi di luce degli abiti. Nella costruzione della pettinatura sono state inserite delle extension per dare un effetto volutamente luminoso per evocare l'estate.

Make up: Linda Cantello for Giorgio Armani Beauty
Hair: Roberta Bellazzi per Aldo Coppola Agency
© Riproduzione riservata