Correttori migliori 2022: le 11 novità da non perdere


Avete voglia di rinnovare il vostro beauty case con qualche prodotto davvero funzionale? Non perdete i migliori correttori 2022, 11 novità da non perdere per un trucco al top.
Occhiaie e imperfezioni fanno parte di noi ed è giusto accettarlo, perché però - se lo si desidera - non mitigarle con il make up? In nostro aiuto arrivano i correttori di ultima generazione, sempre più performanti e arricchiti da principi attivi skincare, ideali non solo a correggere otticamente, ma anche a curare la pelle.
Abbiamo selezionato i migliori correttori 2022, disponibili in un ampio range di colore e adatti a tutte le esigenze. Scopriteli continuando a leggere e ricordate: questa è una lista, non una classifica!

1. Lancome Teint Idole Ultra Wear All Over Concealer
Un correttore jolly dalla formula opaca e modulabile. Perché jolly? Perché può essere usato in ogni zona del viso per correggere, levigare e perfezionare. I colori proposti sono 17, perfetti per soddisfare tutte le esigenze.

2. Anastasia Beverly Hills Magic Touch Concealer
Un nuovo correttore liquido dalla texture ultra sottile, pensato per fondersi perfettamente con l'incarnato conferendo un finish radioso. Arricchito da estratto di liquirizia, lenisce la pelle irritata. Il marchio americano propone questa novità in ben 25 colori.

3. L'Oréal Paris Infallible 24H More Than Concealer
Il celebre correttore del marchio francese si rinnova, diventando ancora più performante. Waterproof e transferproof, contiene il 30% di pigmenti per una alta copertura e una tenuta extra. Disponibile in 15 tonalità di colore.

4. Korff Correttore Effetto Lifting
Dalla formula cremosa, questo concealer in pot si stende sul contorno occhi per creare un effetto non solo correttore ma anche tensore. Con acido ialuronico e vitamina E, è disponibile in tre nuance.

5. Bobbi Brown Skin Corrector Stick & Concealer Sticks
Due nuove referenze per il trucco correttivo firmate Bobbi Brown: i Corrector (proposti in 12 colori) contrastano il colore delle discromie, mentre i Concealer (disponibili in 18 sfumature) correggono le imperfezioni. Il brand americano propone una formula cremosa e facile da sfumare, arricchita da estratti di semi di caffè e salicornia, che idratano e rimpolpano la pelle.

6. KVD Good Apple Lightweight Full-Coverage Concealer
Leggero ma molto coprente, grazie alla presenza di pigmenti ultra-concentrati, questo correttore leviga la pelle e la mantiene idratata. Le shade disponibili sono 20.

7. Elf Cosmetics Hydrating Satin Camo Concealer
In vendita esclusiva da Douglas, questo correttore low cost è uno dei più amati oltreoceano. Dalla formula idratante, minimizza l'aspetto delle occhiaie e delle discromie. I colori proposti sono 22.

8. Kiko Radiance Boost Primer & Concealer Duo
Un duo composto da una base trasparente rinfrescante arricchita da estratto di camomilla e da un correttore satinato, pensato per trattare la zona del contorno occhi.

9. deBBY concelearSOLUTION luminous effect
Quattro nuove colorazioni vanno ad arricchire il range del correttore anti fatica del marchio budget friendly. Questo prodotto, proposto come illuminante e rivitalizzante, vanta un pratico applicatore a spugnetta che lo rende perfetto per i ritocchi on the go.

10. Neve Cosmetics Ristretto Concealer
Acido ialuronico e olio di caffè sono gli attivi chiave di questo correttore vegan dalla formula coprente ed elastica. Disponibile in 7 nuance, si tampona delicatamente sulle discromie per ottenere un effetto coprente ma leggero.

11. Rimmel Kind & Free Correttore Idratante
Quattro referenze per il nuovo correttore del marchio inglese, parte di una nuova linea sostenibile e clean. La sua formula include un complesso vitaminico antiossidante - composto da vitamina E, pro-vitamina B5 e aloe vera - ed è composta all’80% da ingredienti di origine naturale.

Credits Ph.: KVD Beauty + MART PRODUCTION da Pexels
© Riproduzione riservata