Femminista ma femminile : il mood della sfilata Chanel Pret-à-Porter Primavera/Estate 2015 ha influenzato anche il make up, diverso da modella a modella in base alla personalità di ognuna. Arcobaleni sulle palpebre, cat eye esagerati o look acqua e sapone: perché ognuna possiede una personalità diversa.
backstage chanel rtw pe15
...
Vitalumiere Aqua (fondotinta) e Correcteur Perfection (correttore) hanno regalato alle modelle un incarnato idratato e omogeneo, illuminato in punti strategici da Eclat Lumière . L’effetto bonne mine è stato invece raggiunto in due step: un velo di cipria, scelto tra Poudre Universelle Libre (opacizzante) e Poudre Les Beiges (illuminante), e un blush in polvere (Joues Contraste) o crema (Le Blush Creme).
Per gli occhi si è scatenata la fantasia. Gli ombretti sono stati scelti tra Ombre Essentiel, Stylo Eyeshadow e quattro diverse tonalità di Les 4 Ombres, tra cui Tissé Fantaisie, novità per la Primavera 2015. Due alternative invece per il cat eye: Stylo Yeux Waterproof e Ligne Graphique de Chanel. Comune a tutte solo il mascara, Le Volume de Chanel Waterproof nella tonalità Noir.
Anche in quanto a rossetti si è scelta la varietà. Sulle labbra di tutte è stato applicato il balsamo Rouge Coco Baume , colorato poi da quattro diverse tonalità di colore, scelte tra le novità primaverili di Rouge Allure, Rouge Allure Velvet e Rouge Coco Shine.
Per la manicure sono stati scelti quattro colori, tra i quali due novità primaverili che andranno ad aggiungersi alla linea Le Vernis : Désirio e Tenderly.
© Riproduzione riservata
Rivivi la sfilata cliccando la gallery:
sfilata chanel pe 2015
...
© Riproduzione riservata