Il taglio scalato di Margherita Vicario ai David di Donatello è l'hair cut dell'estate 2025

Premo a Margherita Vicario per hair look più bello ai David di Donatello 2025. La cantante ha sfoggiato un taglio capelli scalato che ha valorizzato i suoi lineamenti, conferendo movimento e leggerezza alla chioma. La scelta di questo hairstyle ha sottolineato la sua personalità dinamica e creativa, in linea con il successo del suo film d'esordio "Gloria!", che ha ricevuto ben nove nomination ai David di Donatello. Ecco tutte le caratteristiche che rendono vincente il suo hair style.
Il taglio scalato di Margherita Vicario: ecco perché copiarlo
Il taglio scalato di Margherita Vicario ha rappresentato un perfetto equilibrio tra look classico e moderno, rispecchiando il suo percorso artistico che unisce musica e cinema. Ma quali sono le caratteristiche di questo haircut che si candida a essere il più gettonato dell'estate 2025? Innanzitutto la frangia a tendina che dona volume e dinamismo al suo taglio capelli lunghi - e che è anche molto versatile. Inoltre, si tratta di uno scalato ad arte, realizato per incorniciare perfettamente il volto e per esaltare il movimento naturale del capello conferendo un'aria rilassata ma sofisticata allo stesso tempo.
Il twist in più: le ciocche ramate e il finish glossy
Per dare ancora più movimento al look la scelta migliore è quella di giocare con il colore con pennellate color rame e schiariture realizzate ad hoc sulle lunghezze (una scelta low maintenance che è perfetta anche per gestire il colore in estate). Il finish glossy, tendenza capelli 2025, che esalta la luminosità naturale del capello è tutto da copiare.
Vi potrebbero interessare questi articoli:
David di Donatello 2025: tutti i look dal red carpet
Colore capelli caramello: il trend glossy del momento
Taglio capelli donna scalato medio: i 10 look più belli da copiare
Tagli capelli medi scalati e sfilati: il trend 2025 che valorizza ogni viso
Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata