Lily Collins/Emily in Paris 2: ecco i beauty ed hair look più belli


Torna l'attesa seconda stagione della serie "Emily in Paris" che vede sempre protagonista Lily Collins. Ecco i beauty look più belli
Volete sapere come assomigliare a Lily Collins? Lasciatevi conquistare dal suo stile eclettico e sempre elegante. Per esempio, quello sfoggiato sul set della fortunatissima seria Emily in Paris - da oggi su Netflix c'è la seconda stagione!- dove l'attrice interpreta Emily Cooper, l'esperta di marketing arrivata a Parigi per lavorare in un'agenzia pubblicitaria esperta in marchi di lusso. Guarda il video teaser della nuova stagione da oggi in streaming!
Cosa ci aspetta, invece, nella seconda serie? Qui trovate qualche anticipazione ma intanto potete essere sicure di una cosa: sarà un modo per conoscere meglio il personaggio protagonista e l'attrice stessa. Parlando di look, ci sono soltanto grandi conferme: sopracciglia bold e capelli wavy - esattamente come la prima serie - saranno all'ordine del giorno, come dimostra questa foto scattata nel backstage delle riprese!

In ogni caso - e voi che siete fan di Lily lo sapete benissimo - le sopracciglia bold sono un must per l'attrice, anche fuori dal set (l'abbinamento più bello? Con il rossetto rosso, che l'attrice sfoggia in più varianti, come potete vedere su Instagram).
Attenzione, però , a non sovrapporre Emily con Lilly! Dagli scatti rubati durante uno degli ultimi eventi pubblici, notiamo un cambio radicale di look da parte dell'attrice: un capello liscio con un make-up tutto nei toni del rosa e del viola, due nuance che saranno protagoniste nei beauty look del prossimo anno. A noi piace moltissimo!

Avete già puntato il telecomando su start? Se ancora no, vi lasciamo con questa carrellata di make-up ed hair style (i migliori) sfoggiati dall'attrice negli ultimi anni. Continuate a leggere il nostro articolo!
I migliori beauty look di Lily Collins
In fatto di make up Lily Collins ama giocare con rossetti e trucchi occhi di carattere, sempre completati da una generosa dose di mascara. Non manca poi una certa cura nelle sopracciglia, sempre intense e protagoniste del look.
E il colore di capelli di Lily Collins? Dal castano classico a quello più chiaro con incursini ramate fino al fucsia magenta, negli anni la star ha spesso cambiato tinta, ma anche taglio e styling.
Scopriteli tutti sfogliando la gallery con i suoi look più belli, tutti da copiare!
Lily Collins make up, colore capelli e tagli: i look più belli
...
Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata