Monica Bellucci, Lily Collins e le altre star meglio vestite della settimana


Ogni settimana, le celebrità sfoggiano outfit che definiscono le tendenze, mescolando haute couture, street style e un tocco di personalità.
Dai lussuosi eventi glamour ai momenti più casual, il mondo della moda è sempre in fermento grazie ai look audaci e sofisticati delle celeb.
Tra i nomi che vi sveliamo questa settimana c'è Monica Bellucci. Lo scorso sabato, l'attrice ha partecipato alla cerimonia di apertura del Lumière Film Festival 2024 a Lione, in Francia, insieme al suo compagno, il regista Tim Burton.
Dopo una serie di outfit total black durante il tour stampa per "Beetlejuice Beetlejuice", è stato un cambiamento interessante quello nel vedere l'attrice italiana abbracciare una nuova tonalità.
Monica era sbalorditiva in un abito in jersey di seta marrone Saint Laurent con spalle scoperte, che si abbinava perfettamente al suo incarnato.
Il calore del marrone contro il tono della sua pelle è stato una sorprendente differenza rispetto al suo solito nero e questa scelta di colore ha dato nuova vita alla sua presenza sul red carpet.
La silhouette che valorizzava la figura era semplice ed elegante, conferendo una sobria raffinatezza che Monica Bellucci incarna così spesso.
Ad aggiungere glamour c'era la pochette Saint Laurent Midnight, ornata da accenti di cristallo che aggiungevano la giusta quantità di brillantezza al suo completo. L'accessorio era discreto ma d'impatto, elevando il look senza mettere in ombra la raffinata bellezza dell'abito.

Monica Bellucci in SAINT LAURENT
Credits: Courtesy of Press Office
Tra le altre celeb che vogliamo menzionare c'è Lily Collins: insieme ad Ashley Park hanno partecipato a una presentazione speciale di "The Summer Book" durante il London Film Festival, diretta dal marito di Lily, Charlie McDowell.
Con l'imminente ruolo di Lily in "Barcelona" al Duke of York's Theatre dal 21 ottobre all'11 gennaio a Londra, è chiaro che sta facendo i salti mortali tra più progetti. Ma in questo evento, ha scelto di lasciare che i riflettori fossero puntati sul lavoro del marito, mantenendo sobria la sua scelta di stile.
Il tailleur nero di Lily Collins, pur essendo semplice, è stata una mossa intenzionale. Scegliendo un look classico e minimale, ha permesso che l'attenzione rimanesse sulle persone coinvolte in questo progetto senza distrarre dallo scopo principale della serata.

Lily Collins in un completo total black e mocassini abbinati
Credits: Getty Images
La sartoria impeccabile e l'eleganza senza tempo non hanno fatto a gara per attirare l'attenzione. Questa è stata una scelta intelligente e discreta per qualcuno abituato a essere al centro dell'attenzione.
I nomi sono tanti, e i look super interessanti! Ecco la nostra selezione con tutte le Best Dressed of the Week!

Amy Adams in DIOR PRE FALL 2024
Credits: Getty Images

Demi Moore in SELF-PORTRAIT
Credits: Getty Images

Ashley Park in BOUGUESSA FALL 2024 COLLECTION
Credits: Getty Images

Zoe Saldana in in una camicia bianca, maxi gonna nera e sandali abbinati
Credits: Getty Images

Adèle Exarchopoulos in un completo giacca e pantaloni balloon alla première di "L'Amour Ouf" a Kinepolis
Credits: Getty Images

Zoey Deutch in OSCAR DE LA RENTA
Credits: Getty Images

Lady Kitty Spencer in DOLCE&GABBANA
Credits: Courtesy of Press Office

Gia Coppola in VALENTINO "AVANT LES DEBUTS" SPRING 2025 COLLECTION
Credits: Courtesy of Press Office

Naomi Scotti in JASON WU SPRING 2025 COLLECTION
Credits: Getty Images

Cindy Crawford in DIANE VON FURSTENBERG
Credits: Getty Images

Noémie Merlant in LOUIS VUITTON
Credits: Courtesy of Press Office

Jessica Alba in DIANE VON FURSTENBERG
Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata