Elodie, insegnaci a fare la manicure

Bella, anzi bellissima e brava, l'artista è sinonimo di perfezione: sa come gestire il palcoscenico e qualsiasi cosa indossi, è sempre lei la regina indiscussa. Al Festival di Sanremo 2025, Elodie ha catturato l'attenzione anche per le manicure sfoggiate durante le serate, dimostrando che tutto il suo look è studiato al dettaglio. La cosa che ci ha colpito di più: la cantante ha portato in scena alcune delle tendenze unghie 2025 più apprezzate. Continuate a leggere l'articolo per capire di quali manicure stiamo parlando.
Elodie e la french manicure metallica
Nella prima serata, Elodie è arrivata sul palco con un vestito silver: anche il make-up e la nail art si sono adeguate alla tonalità scelta. Protagonista è la nail art del momento, la french manicure con le punte vivacizzate da uno smalto argento vito: affilatissime, dalla forma a stiletto, non sono passate per nulla inosservate (e a noi sono piaciute tantissimo). (Make-up by L'Oréal Paris)
Le ballerina nails lunghe e rosse
Nella seconda serata, la cantante indossa unghie ballerina, dalla forma sempre molto elegante e affusolata; come per la prima serata, il colore riprende quello dell'abito, un rosso scuro audace e sofisticato, un evergreen sempre molto apprezzato, in particolare nelle ultime stagioni. (Make-up by L'Oréal Paris)
Elodie e le unghie al naturale
Ed, ecco, invece, la sorpresa di ieri: al photocall si è presentata con unghie corte, al naturale, senza smalto - altra tendenza amatissima dalla celeb. Chissà cosa ci aspetta stasera: le aspettative, ovviamente, sono altissime!
Credit ph: GettyImages, L'Oréal Paris
© Riproduzione riservata