Elodie a Sanremo 2025 e l'abito silver da vera dea firmato Prada

A vederla scendere dai gradini della famosa (anzi, "famigerata" a detta di molte e molti artisti) scala del Teatro Ariston, c'è solo una parola che ci è venuta in mente per definire Elodie: ultraterrena.
La cantante ha fatto il suo ingresso in questo Sanremo 2025 per presentare la sua canzone, Dimenticarsi alle 7, in maniera assolutamente sfolgorante: a parte la sua bellezza e il suo fascino magnetico, a catturare lo sguardo di tutti è stato l'abito per il debutto di ieri sera.
Uno slipdress color argento firmato da Prada, un abito dalle linee essenziali, solo all'apparenza semplici, ma in realtà costruito per esaltare la cantante, reso "scenico" dal tessuto particolare, effetto "wrinkled", ovvero stropicciato...
Pochi gioielli, firmati Tiffany & Co., a punteggiare il look della cantante e ai piedi un paio di pumps in seta, sempre Prada.

Il look di Elodie è stato studiato con la stylist Giulia Cova e pensato per un effetto "wow" immediato ma tenendo conto della nuova dimensione di artista che Elodie vuole portare sul palco dell'Ariston.
L'abito in questione, realizzato per l'occasione per la cantante, è una citazione ad alcuni modelli dell'archivio Prada: tre look very shiny, in tessuto stropicciato dorato che facevano parte della collezione Primavera Estate 2009

Rimaniamo in attesa di scoprire con quali look Elodie ci sorprenderà nelle prossime serate di Sanremo 2025!
Foto @Getty Images
© Riproduzione riservata