Elodie, nuova ambassador per i gioielli di APM Monaco

È stata scelta per il suo fascino magnetico e il talento poliedrico, in grado di esprimere forza, modernità e audacia: Elodie è la nuova ambassador Italia per APM Monaco, marchio di gioielli nato nel Principato Monegasco 40 anni fa.
La cantante e attrice rappresenta infatti l’ideale di femminilità dinamica e fashion-forward che APM Monaco celebra in tutte le sue collezioni, capace di interpretare le creazioni del marchio che unisce tradizione artigianale e design innovativo.
Attraverso questa partnership, APM Monaco rafforza il suo legame con il mondo dello spettacolo e dello sport (tra i volti del brand ci sono l'attrice Eva Longoria e il pilota di Formula 1 Charles Leclerc), continuando a raccontare una storia di stile, innovazione e passione per il design.
“Siamo entusiasti di accogliere Elodie nella famiglia APM Monaco. La sua energia, il suo spirito audace e il suo innato senso dello stile esprimono perfettamente i valori del nostro marchio”, ha dichiarato Kika Prette, direttore creativo della maison.

(Elodie con Kika Prette, Creative Director di APM Monaco)
In questa occasione APM Monaco presenta la nuova collezione Printemps, celebrazione dell’eleganza e del romanticismo delicato della primavera, una collezione caratterizzata da colori che evocano tranquillità e raffinatezza. Completano la proposta raffinatati gioielli a forma di foglia di palma, elemento distintivo e simbolico del brand, la palma rappresenta infatti il legame con il lifestyle del South of France e con le radici del marchio a Monte-Carlo.

(Una delle creazioni della collezione Printemps di APM Monaco)
Per annunciare ufficialmente Elodie nel suo nuovo ruolo, APM Monaco ha organizzato un'esclusiva cena da Cracco in Galleria a Milano. Gli ospiti hanno potuto scoprire e vedere da vicino le scintillanti creazioni del brand, in attesa dell'arrivo della cantante.


Inoltre Elodie ha scelto le creazioni di APM Monaco anche per il videoclip della sua ultima canzone, “Mi ami mi odi”: dai choker dalle linee geometriche e cromie a contrasto, alle collane con croci, passando per orecchini a cerchio e bangle in versione animalier, per un mix di pezzi statement che esprimono lo stile audace e contemporaneo della cantante, perfettamente in sintonia con l’identità del brand.

© Riproduzione riservata